[QUOTE=madchen;600375][QUOTE=Axelrose86;600373]la donna
CURIOSITA: COSA RENDE una DONNA AFFASCINANTE agli occhi di un uomo?!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[QUOTE=Axelrose86;600399]PER FORTUNA LE DONNE non SONO TUTTE UGUALIOriginariamente Scritto da madchen Visualizza Messaggio
punti di vista,come la dichiarazione 80vogliadiscoparty,a tante discotecare piace,ad altre meno...
Comment
-
[QUOTE=madchen;600209][SIZE="3"][COLOR="Blue"]Per te quel qualcosa in piu delle altre..cos'[I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi
Comment
-
quando ti colpisce cosi tanto da non poterne fare a menoOriginariamente Scritto da madchen Visualizza MessaggioSecondo voi..quando una donna si puo ritenere affascinante..??
Pura curiosita la mia..risp..thanks!:Flower:
myrr
Comment
-
il trucco è insicurezza? ma per favore...allora vestiti con degli stracci perchè se ti compri qualcosa di mediamente costoso o di costoso uno potrebbe giudicartiil trucco in genere è insicurezza
la sobrietà invece è forza
un insicuro....ma andiamo...
Un po di trucco cosi come un buon profumo rende la donna più femminile e più bella...è innegabile!!...certo,bisogna avere il buon senso di usarne quanto basta.
Anche io personalmente sono per la ragazza semplice con poco trucco...ma quel poco ci deve essere però altrimenti per me sei una che nn si sa curare..e nn sa essere femminile..parere personale.
Dave
Comment
-
Volevo dire che se una se magna 4 bomboloni a colazione e gli diventa un sedere che fa provincia...penso che il suo fascino ne risentirebbe un tantinoCAPITO...PERO il fatto del bombolone me lo spieghi meglio ..non ho capito
Più chiaro ora?
Comment
-
C'era un thread simile.
http://www.discutere.it/sesso-sentim...-bellezza.htmlMembro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment

Comment