CURIOSITA: COSA RENDE una DONNA AFFASCINANTE agli occhi di un uomo?!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AxelTexasRanger

    #16
    [QUOTE=madchen;600375][QUOTE=Axelrose86;600373]la donna

    Comment

    • madchen

      #17
      [QUOTE=Axelrose86;600399]
      Originariamente Scritto da madchen Visualizza Messaggio


      punti di vista,come la dichiarazione 80vogliadiscoparty,a tante discotecare piace,ad altre meno...
      PER FORTUNA LE DONNE non SONO TUTTE UGUALI

      Comment

      • Jonny_Walker
        Supermegacicciafigatissim o
        • 27/01/07
        • 1104

        #18
        [QUOTE=madchen;600209][SIZE="3"][COLOR="Blue"]Per te quel qualcosa in piu delle altre..cos'
        [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

        Comment

        • madchen

          #19
          [QUOTE=Jonny_Walker;600473]Beh nessuna ragazza

          Comment

          • rufus rafano

            #20
            affascinante per una donna... deriva dal portamento suo
            il suo tono di voce, la sua cadenza nel parlare, il suo sguardo pi

            Comment

            • madchen

              #21
              VI AFFRASCINA piu una DONNA SEMPLiCE...poco truccata e spontane..o una ragazza truccata..piu sofisticata???

              Comment

              • fabio85
                La porta dei sogni chiudila tu
                • 15/11/06
                • 5996

                #22
                Personalmente mi affascina più una ragazza semplice e poco truccata
                [B]Non

                Comment

                • rufus rafano

                  #23
                  il trucco in genere è insicurezza
                  la sobrietà invece è forza

                  comunque trucco poco o trucco tanto, dipende sempre dall'insieme...
                  io propendo per:
                  trucco..., no grazie

                  Comment

                  • madchen

                    #24
                    [QUOTE=rufus rafano;600492]il trucco in genere

                    Comment

                    • myrrdin
                      quando si spegneranno le stelle....
                      • 18/06/06
                      • 469

                      #25
                      Originariamente Scritto da madchen Visualizza Messaggio
                      Secondo voi..quando una donna si puo ritenere affascinante..??

                      Pura curiosita la mia..risp..thanks
                      !:Flower:
                      quando ti colpisce cosi tanto da non poterne fare a meno
                      myrr

                      Comment

                      • Dave76
                        Opinionista
                        • 14/10/06
                        • 46

                        #26
                        il trucco in genere è insicurezza
                        la sobrietà invece è forza
                        il trucco è insicurezza? ma per favore...allora vestiti con degli stracci perchè se ti compri qualcosa di mediamente costoso o di costoso uno potrebbe giudicarti
                        un insicuro....ma andiamo...
                        Un po di trucco cosi come un buon profumo rende la donna più femminile e più bella...è innegabile!!...certo,bisogna avere il buon senso di usarne quanto basta.
                        Anche io personalmente sono per la ragazza semplice con poco trucco...ma quel poco ci deve essere però altrimenti per me sei una che nn si sa curare..e nn sa essere femminile..parere personale.
                        Dave

                        Comment

                        • Dave76
                          Opinionista
                          • 14/10/06
                          • 46

                          #27
                          CAPITO...PERO il fatto del bombolone me lo spieghi meglio ..non ho capito
                          Volevo dire che se una se magna 4 bomboloni a colazione e gli diventa un sedere che fa provincia...penso che il suo fascino ne risentirebbe un tantino Più chiaro ora?

                          Comment

                          • LaSte
                            Opinionista
                            • 03/08/05
                            • 13663

                            #28
                            C'era un thread simile.
                            http://www.discutere.it/sesso-sentim...-bellezza.html
                            Membro del Consiglio degli Admin
                            Moderatore Apocalisse

                            Comment

                            Working...