[QUOTE=quirai;618339]questo proverbio descrive ci
"2 piedi in una scarpa"....
Collapse
X
-
e certo a parole siamo tutti bravi...dimmi quante volte tiOriginariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioCerto... sono le sfortune le vere protagoniste della tua vita. Mica tu.
Comment
-
[QUOTE=DanilI'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
...mi sa che non hai proprio capito niente di quello che intendevo...fa niente...Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioPosso tranquillamente affermare di non esser mai stato il numero 2 in attesa di promozione.
Cazzo quanto so bravo. E senza pause pranzo.
Comment
-
eh eh!!!Originariamente Scritto da Ben Visualizza MessaggioLa domanda corretta sarebbe "perchè si arriva a due piedi in una scarpa?"
beh... i casi sono solo 2: o si è "traditori/trici" di natura: cioè, anche se si ama una persona... si ha BISOGNO di un'altra o più.... e quindi l'illusione di non essere realmente e seriamente LEGATI/E...
e poi... e poi ci sono quelli "per necessità": cioè si vorrebbe lasciare e non si ha il coraggio o la possibilà... e si tira avanti... sperando di trovare conforto.....ALTROVE!!!
credo che a tutti sia capitato.. capiti... eh ahimè capiterà... magari senza venirlo mai a sapere!!! ( o facendo finta??!)
(... mi sembra di essere come su "sesso amore e tradimenti!!(???))Last edited by moana; 02-06-2007, 17:59.[FONT="Comic Sans MS"]nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Novembre Visualizza MessaggioRiassumendo: per egoismo. E basta.
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Comment
-
[QUOTE=DanilI'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
... mah.... forse l'unico che "se la passa bene"...Originariamente Scritto da Daniele99 Visualizza MessaggioIn ogni caso.. non vive bene nessuno con una situazione del genere... nessuno dei tre![FONT="Comic Sans MS"]nulla
Comment
-
ti vorrei fare notare che non sono stata io ad iniziare la discussione...io ho solo dato il mio punto di vista...vivo felicemente senza nessun terzo incomodo...mi sembra solo assurdo parlare con tutte queste frasi fatte tipo "siamo noi gli artefici del nostro destino"......e anche se me l'hai tirata mi dispiace per te ma "il nero vento del destino" per ora soffia su altri lidi...faccio corna!!Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioAccidenti come te la prendi a cuore questa storia... non ti preoccupare.
E' solo sfiga, ti sei innamorata della persona sbagliata.. ma vedrai, un giorno il nero vento del destino, che ora si accanisce su di te, trovera' un'altra donna da torturare, e tu sarai finalmente libera.
In bocca al lupo.
Comment

Comment