[QUOTE=marzietta;632009]per
Genitori che ti tarpano le ali
Collapse
X
-
si ma alla faccia dell'egoismo.Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggionon lo so... mettendomi nei panni di tuo padre... qua?
chi di noi
Comment
-
innanzitutto bisogna averci li sordi.Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggiosi ma alla faccia dell'egoismo.
chi di noi è così problematico da pensare, una volta accasato, di costruire una casa non solo per "noi stessi e figli" ma anche per "i nipoti"?
poi, se sia problematico oppure una visione particolare (?) della famiglia questo potrà dircelo meglio Marzietta...
egoismo sì, ma anche per loro la decisione di Marzietta di andarsene la vedono come un atto di egoismo...
decisione a sto punto necessaria, ma tardiva.
Comment
-
-
sul fatto che sia una decisione necessaria (come già detto) non ci piove.
ma il come è importante, a maggior ragione dopo i tot anni che, in un modo o nell'altro, gli ha "fatti contenti" e tutto sommato giovato della loro vicinanza.
poi oh, nemmeno io conosco la situazione.
Comment
-
[QUOTE=sagittario78;632088]sul fatto che sia una decisione necessaria (come giI'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
boh, forse il fatto che se ne vada solo di 4km potrebbe facilitare anche un iniziale taglio netto e magari anche burrascoso... le occasioni per comprendersi (anche alla lunga) non mancheranno.Originariamente Scritto da beat Visualizza MessaggioE' che mi chiedo in sto caso quanti modi ci siano per andarsene.
Ho la vaga certezza che si risentirebbero in qualsiasi modo lei se ne vada..
Comment
-
Purtroppo il gioco degli equilibri interpersonali non si cambia dall'oggi al domani. Se domani marzia decidesse di non rivolgere piOriginariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioE' che implicitamente stai dicendo che e' piu' marzia a doversi far capire... io pero' non capisco.
I genitori posticipano il proprio esame di coscienza e intanto bombardano a tappeto con sensi di colpa... perche' deve anche farsi carico di farsi capire a tutti i costi?
Ci sara' tempo quando sbolliranno.
Comment


Comment