[QUOTE=nostalgia;654550]Il nick non
sesso, amore e tradimenti
Collapse
X
-
a me e capitato di essere insieme ad una ragazza che amavo tanrissimo!!!! ho fatto 7 mesi della mia vita con lei......!!! l'ultimo periodo e successo che lei mi a fatto le corna con un mio amico di 25 anni di qui io mi fidavo cecamente!!!! beh lo lasciata e ho sofferto ma ora e gia da 3 mesi che e successa questa cosa e sono contento che sia passata!!!! l'ho dimenticata finalmente!!!!
beh quel mio amico di 25 anni lo mandato a fanculo e anche a lei!!!!!! ora ho saputo che lei sta con un altro.....beh spero che sia felice.......!!!!!
Grazie dell'attenzione!!!!!! bellissimo questo forum!!!!!
Comment
-
Quanto darei per avere la tua stessa FERMA CERTEZZA che nell'arco di un'intera vita una cosa, una cosa qualsiasi non mi riferisco solo al tradimento, non avverrà MAI.Originariamente Scritto da arya Visualizza Messaggioma sono sicura che io non lo farei MAI!!!
Siate padroni di Voi, penetrate nel Vostro essere per cogliere il battito della vita. Spezzate i vincoli che V'inceppano, allungate la mano per afferrare l'ignoto, avventurateVi nel buio, spalancate le braccia all'abbraccio dell'aria e fatene un paio d'ali, per librarVi in alto
Comment
Comment