Beh, cara sognatrice(e il nome
Non so che fare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Prima di tutto volevo ringraziare tutti per le vostre risposte, ho riflettuto molto....specie x quello che mi ha detto rabutin, le sue parole mi hanno colpito. Ho parlato con il mio ragazzo, dopo avermi preso x matta ha detto che se mi sentivo cos
Comment
-
-
se noi avessimo dato all'amore la giusta importanza,il rispetto il valore....
il tuo matrimonio non poggera' su basi solide, e' meglio che tu lo sappia. te lo dico perche' ci sono passata e ci stao passando ancora.
l'amore quello vero lo riconosci dal fatto che tu e lui dividete la stessa anima. solo tu puoi sapere chi e' davvero la sola meta' di te stessa.
io all'altra parte di me ho rinunciato per paura del giudizio degli altri, aveva l'eta' di mio padre, e adesso mi guardo allo specchio e non vedo nulla.
CORAGGIO e' la sola cosa che conti nella vita, l'ho capito tardi ma avere il coraggio di guardare in faccia i propri sentimenti e' quello che fa la differenza.
un bacio e... scegli con il xuore
Comment
-
Ciao a tutti, prima di tutto voglio ringraziarvi x i vostri consigli, e mi sembrava giusto farvi sapere come
Comment


Enzo Ti Amo
Comment