[QUOTE=Beast;713114]E invece mi lamento perch
Presento me stesso ed il mio problema. Vorrei parlarne...
Collapse
X
-
Ecco perchè c'è bisogno di tempo..... E tanta pazienza....Originariamente Scritto da solemare Visualizza Messaggioparliamo seriamente , so quello che cerchi il sentimento insieme al sesso uguale amore.
guarda io ho avuto tante inculate che preferisco non dirle per arrivare a dirti che esiste il falso amore e quando te ne accorgi stai di merda perchè sei stato preso per il culo.
ti ho scritto un pm a proposito.
troppe donne fingono l'amore per arrivare a uno scopo , sono delle grandissime attrici e tu non te ne accorgi se non alla fine e allora sei nella merda e cominci a odiarle tutte , ci sono passato , è una brutta esperienza che non auguro a nessuno , puro masochismo !
PS Ti ho risposto...
Comment
-
Oh
mio
dio.
Fate tenerezza in questo thread.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Originariamente Scritto da Beast Visualizza MessaggioSalve, mi sono appena iscritto e saluto tutti i forumisti.
Ho 42 anni, sono separato da due anni ed attualmente sono, non felicemente, single.
Il mio problema è legato al mio rapporto con il mondo femminile. Dopo la separazione sono riuscito abbastanza in fretta a riprendere relazioni con il mondo esterno. Il punto di partenza sono stati i vecchi amici, poi sono arrivati amici nuovi ed amiche nuove. Volevo provare a ritrovare l'amore, era quello il passo successivo. Non voglio restare single, vorrei trovare una storia importante.
Dopo pochi mesi è nata una prima relazione, ma è finita presto x colpa mia... Non resisto alle tentazioni.. C'era sempre una donna che mi attraeva più della mia compagna (che stimavo davvero, è una donna con una interiorità ed una capacità di amare smisurata, e le volevo davvero bene) e non sapevo dire di no.
La mia prestanza fisica è la mia condanna... Maledette donne, ce n'è sempre una che ci prova....Ma io non voglio essere così... NON VOGLIO !!!!!
Cosa devo fare ? Sono disperato....
...poteva mancare Moana??
... capisco cosa intendi... ci sono pasata pure io... e credo, come in altri casi capitati nelle nsotre disucssioni sul forum... ella paura di lagsrsi, di FARE sul SERIO, di prendersi nuovamente delle responsabilità... la tua prestanza o il tuo carattere sono RELATIVI... perchè se ACCETTI le avances di un'altra donna... è perchè è a TE E SOLO A TE CHE VA DI ACCETTARLE!!!
Credo che per te, come per la maggior parte dei separati o di chi ha da poco terminato una storia seria importante... non sia ancora arrivata la maturà mentale e caratteriale di "essere di una sola donna"... forse perchè in cuor tuo vuoi ancora sentirti LIBERO... di scegliere, di STARE o di NON STARE... libero di non essere legato, libro di fare ciò che ti va senza dover già rendere conto... libero di nn uscire o di uscire con chi vuoi...s enza avere quasi il "permsesso" di quella che viene definita...DOLCE metà!!!
per ora ti senti capace di accettare tatni "quarti" di metà.... ma non ancora di avere una sola compagna!!!
ed è normale!!! e lo sai pure tu!!!!!!!!!
dopo anni di "legame" vincolante... per ora vuoi solo...DIVERTIRTI...(e non c'è nulla di male!)...
lo ripeto... siamo tutti giocatori di un GIOCO...a volte bariamo... a volte rispettiamo le regole!..altre volte ne creiamo noi di nuove... a nostro vantaggio!!!
MA SEMPRE DI GIOCO PARLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!
[FONT="Comic Sans MS"]nulla
Comment
-
[QUOTE=moana;713144]...poteva mancare Moana??
... capisco cosa intendi... ci sono pasata pure io... e credo, come in altri casi capitati nelle nsotre disucssioni sul forum... ella paura di lagsrsi, di FARE sul SERIO, di prendersi nuovamente delle responsabilit
Comment
-
Finalmente una che capisce.....Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioOh
mio
dio.
Fate tenerezza in questo thread.
Comment
-
non ho leto tutte le risposte ma una buona parte si...
in pratica questo sta dicendo...
uhhh sono un fighissimo 42enne, ok fin qui ci sta.... ci sono uomini che a quell'età sarebbe da saltargli addosso...
ma comunque...
il tuo problema è che non sai frenare il tuo alza bandiera perchè le donne ti vengono dietro?
tesoro, a 42 anni non hai ancora imparato a non raccontarti favole e non raccontarne agli altri?
tu non trattieni il tuo amichetto li in basso perche non vuoi....
non perche sei una vittima delle donne che abusano di te.
prova a dire un "no grazie" piuttosto che un "mettiti a 90" e vedrai che con così poco il tuo pantalone non si slaccia e tu risolvi il tuo finto problema esistenziale....[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment
-
forse non hai mai amato veramente una donna,credevi di esserne innamorato.
se ami non senti il bisogno di tradire.
cosa fare?.questa volta assicurati che sia amore vero,vedrai che si inibiscono gli istinti primordiali.quando entrero' nella valle nera non avro' paura...sono il piu' bastardo e figlio di puttana che ci abbia mai messo piede.
Comment

Comment