Giochino-sondaggio: quante posizioni in una sola notte...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marystar
    La Notturna
    • 18/07/07
    • 413

    #31
    E nel bunker,Bia, che ci fai?
    - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

    Comment

    • Bia
      Pollastrella da una botte di rovere
      • 07/06/05
      • 13567

      #32
      Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
      e che ne so?
      Dimmelo tu.
      Abbastanza, grazie.
      E tu?
      Originariamente Scritto da Marystar Visualizza Messaggio
      E nel bunker,Bia, che ci fai?
      Mi pettino le penne/piume in 7 modi diversi... e lavoro ogni tanto.
      Bia

      Comment

      • nAn
        non ho pi
        • 16/02/07
        • 2996

        #33
        Originariamente Scritto da Bia Visualizza Messaggio
        Abbastanza, grazie.
        E tu?
        malissimo
        Per questo ho in rilevanza un comportamento naturale.
        Sono felice per te.
        AHAHAHAHA
        AhahahahA
        AHAHAHAHA
        AHAHA
        AHA
        H
        A
        VIAVIA
        dietro il passo,
        tump tump,
        dietro il tasso,
        tump tump,
        per il cartiglio segreto
        dell'
        AHAHAHAHA

        Comment

        • Marystar
          La Notturna
          • 18/07/07
          • 413

          #34
          Comunque,considerando la domanda in altro modo,sempre più di sei.
          Mi sveglio praticamente sul materasso tutte le mattine.
          Mi giro mi giro e mi rigiro
          sempre
          che
          dorma
          - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

          Comment

          • Grudge
            • 04/01/07
            • 10641

            #35
            eri tu quella che voleva far capire a un terrone che 33 + 33 fa 66, ma poi ha lasciato perdere?
            Mother, did it need to be so high?

            Comment

            • errezerotre
              shake your mind!
              • 18/01/07
              • 3679

              #36
              io di notte mi rigiro in continuazione...

              Comment

              • errezerotre
                shake your mind!
                • 18/01/07
                • 3679

                #37
                Cazzo, l'avevano già detta

                Comment

                • sumomarino
                  snowboarder free style
                  • 07/02/06
                  • 1036

                  #38
                  se uno si fa una sega deve contare due se cambia mano?
                  --------------------------------
                  www.6mejote.it
                  --------------------------------

                  Comment

                  • Marystar
                    La Notturna
                    • 18/07/07
                    • 413

                    #39
                    Originariamente Scritto da sumomarino Visualizza Messaggio
                    se uno si fa una sega deve contare due se cambia mano?
                    Certo,
                    - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

                    Comment

                    • Xilinx23
                      The Count
                      • 01/06/05
                      • 41139

                      #40
                      Ho letto.
                      Ho pensato.
                      E poi:
                      Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                      Ai fini del sondaggio conta la sera in cui ho variato di piu'?

                      La sera in cui ho variato di meno?

                      Devo fare una media?

                      Nel caso della media, devo includere riproposizioni di posizioni gia' assunte in precedenza e/o nel precedente coito?
                      Mi sono aumentati i dubbi.
                      Membro del Consiglio degli Admin


                      [RIGHT][I]L'ironia

                      Comment

                      Working...