E nel bunker,Bia, che ci fai?
Giochino-sondaggio: quante posizioni in una sola notte...
Collapse
X
-
Abbastanza, grazie.Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggioe che ne so?
Dimmelo tu.
E tu?
Mi pettino le penne/piume in 7 modi diversi... e lavoro ogni tanto.Originariamente Scritto da Marystar Visualizza MessaggioE nel bunker,Bia, che ci fai?
Bia
Comment
-
malissimoOriginariamente Scritto da Bia Visualizza MessaggioAbbastanza, grazie.
E tu?
Per questo ho in rilevanza un comportamento naturale.
Sono felice per te.AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Comment
-
Comunque,considerando la domanda in altro modo,sempre più di sei.
Mi sveglio praticamente sul materasso tutte le mattine.
Mi giro mi giro e mi rigiro
sempre
che
dorma- Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche
Comment
-
-
-
se uno si fa una sega deve contare due se cambia mano?
Comment
-
Certo,Originariamente Scritto da sumomarino Visualizza Messaggiose uno si fa una sega deve contare due se cambia mano?- Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche
Comment
-
Ho letto.
Ho pensato.
E poi:
Mi sono aumentati i dubbi.Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioAi fini del sondaggio conta la sera in cui ho variato di piu'?
La sera in cui ho variato di meno?
Devo fare una media?
Nel caso della media, devo includere riproposizioni di posizioni gia' assunte in precedenza e/o nel precedente coito?
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment

Comment