a
mi sono innamorata del suo amico...aiutatemi vi prego
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e' chiaro che il ragazzo con cui stai non lo ami piu', quindi lascialo.
io ti consiglio di lasciar perdere l'amico, sarebbe uno sgarro troppo grande nei confronti del tuo ragazzo.
oltre al danno la beffa...non andrebbe bene
cmq rimango dell'idea che tu debba lasciarlo a prescindere dall'amico, dal fatto che ti piace ecc ecc.
non sara' facile ma devi, xke' se provi interesse (fino a non dormire e nn mangiare) x un altro allra e' certo che non l oami.Le persone non cambiano, si rivelano
-
[QUOTE=soul.81;741207]Caio a tutti mi presento...sono una ragazza di 26 anni vivo in un piccolo paese della toscana da tre anni sto assieme ad un ragazzo al quale vogli davvero bene anche se l'amore e la passione specie da parte mia sembra essere scomparsa e questo mi fa stare malissimo...premetto che siamo stati sempre amici e tutto insieme
Comment
-
poi quando Marylin Manson o gli Slipknot hanno tirato fuori la canzone people shit dicevano che era oltraggio alla morale e a non so cos'altro...ditemi voi se questa storia non è la riprova dell'autenticità del testo...una sta con uno che non ama + ma si vorrebbe ripassare il miglior amico...stupendo...
E cmq se devo dirla tutta questo è l'ennesimo fake,ma magari mi sbaglio...
Comment
-
va...bene arrivata a questo punto, forse è meglio salutarvi e ritrare la mia domanda...fatemi sapere come devo fare...non sono venuta affatto qua a farmi offendere da voi nè tantomeno per essere giudicata...io finora ho smepre vissuto con sincerità i miei sentimenti e non ho mai fatto schifezze e mai avrei voluto innamorarmi di questo ragazzo spero per voi che la vita non vi faccia sorprese...perchè purtroppo non siamo macchine ma essere umani con un cervello e un cuore e a volte succedono cose che non vorremmo. non venitemi a parlare di morale...perchè io non ho fatto niente e nessuno e non si tratta di sesso...lo inocrnerei se fosse solo questo...mi aspettavo di trovare persone comprensive e un pò più aperte mentaòlmente o perlomweno persone che danno la loro opinione senza farmi passare per una bagascia....ho 26 anni ed ho avuto solo due storie pertanto importanti e sento che questo sentimento lo è altrettanto...non permettetevi più di trattarmi con quel tono da moralisti spero proprio che vi accada una cosa simile e che soffriate come sto soffreno io....addio e buona fortuna
Comment
-
Siamo sentimentali oggi.
Credo di stare per vomitare.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Bhè ma io non posso soffrire come stai soffrendo tu,io so di essere 1 bastardello a volte,e mi comporto di conseguenza,ma non maschero le cose...
Per quello che mi riguarda potevi pure essere vergine,stare con una persona e innamorarsi del miglior amico è una cosa che si giudica da se,ok non 6 una macchina,ma prova solo per un attimo a metterti al posto suo...
Seconda cosa io non giudicavo te,tanto meno la tua morale,era solo un modo per dire "che merda" ma in generale,perchè accadono queste cose,non che volessi offendere propio te,altrimenti avrei usato termini e toni molto + adatti...credimi
Mi dispiace essere stato frainteso,addio e buona fortuna a te!Ps se cerchi solo pareri simili al tuo,non chiedere in altri forum,perchè la cosa è viscida oggettivamente,e al di fuori di te...per cui non so quanti ne troverai...pronti a dirti"eh come ti capisco" poverina...magari prova in un confessionale...
Ps2 buona quella sulla sincerità dei sentimenti Soul...
Last edited by Ospite; 28-09-2007, 19:17.
Comment
-
mi dite per favore come faccio a togliere tutta la domanda compreso il titolo...credo che mi abbiate davvero fraintesa...non so chi era quest'altra della toscana ma non sono di certo io...cmq ve lo dico per il futuro state attenti a come rispondete pesate i toni per favore....non mi era mai capitato e credetemi che ne ho parlato anche con altre persone...un'opinione avversa non giustifica l'offesa ne a me e ne anessun'altro....
Comment
-
Nessuno ti ha offesa, solo consigli sinceri:
a)molla il tuo tipo
b)se proprio non puoi farne a meno provaci con l'amico, calcola che però o lui è molto stronzo od anche solo per "rispetto" del tuo ex difficilmente vorrà una storia con te.
c)sii stronza e prima di mollare il tuo tipo assicurati che l'amico sia disponibile.
A che altre soluzioni avevi pensato? Cosa ti si doveva dire?
Comment
-
Comunque a me sembra sincera
... mica fa discorsi come quell'altra "amo il mio ragazzo ma voglio lo stesso tradirlo".
Comment
-
-
PUNTO PRIMO
Lasciate che sia lo staff a preoccuparsi dei fake. Se avete dubbi sui fake mandate un pm a un mod ed evitate questi "stracazzo" di interventi vomitevoli, e rendetevi conto che la persona che scrive potrebbe avere sul serio un problema che desidera esporre. Non si iscrivono a un forum solo quelli che hanno voglia di cazzeggiare o di discutere dello scioglimento dei ghiacci.
PUNTO SECONDO
Questa sezione si chiama "sesso e sentimenti", se siete uomini e donne dure che danno di stomaco facilmente allora andate pure su apocalisse e non rompete le palle qui.
PUNTO TERZO
"levati dal cazzo" è una frase che (generalmente) non ci permettiamo di dire nemmeno noi mod quando banniamo definitivamente qualche idiota.
Detto questo: qualcuno si riposa un po di giorni.[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Comment
-
[QUOTE=Anemos;741624]PUNTO PRIMO
Lasciate che sia lo staff a preoccuparsi dei fake. Se avete dubbi sui fake mandate un pm a un mod ed evitate questi "stracazzo" di interventi vomitevoli, e rendetevi conto che la persona che scrive potrebbe avere sul serio un problema che desidera esporre. Non si iscrivono a un forum solo quelli che hanno voglia di cazzeggiare o di discutere dello scioglimento dei ghiacci.
PUNTO SECONDO
Questa sezione si chiama "sesso e sentimenti", se siete uomini e donne dure che danno di stomaco facilmente allora andate pure su apocalisse e non rompete le palle qui.
PUNTO TERZO
"levati dal cazzo"
Comment

Comment