[QUOTE=tiffany;752547][B]quando una donna arriva ad una "certa" et
Vero amore?
Collapse
X
-
[QUOTE=Micol;752555]Chiedo gentilmente di non essere rappresentata da questo tipo di affermazioni completamente banali e senza nessun fondamento.
Non mi piacciono queste generalizzazione, sono completamente in disaccordo con l'idea di oroglogio biologico e ho anch'io un po' di anni.
Mi rammarico di leggere certe cose e capisco quindi come alcuni uomini si guardino bene dal frequentare donne al di sopra di una certa et
Comment
-
...addirittura...Originariamente Scritto da lafpro Visualizza Messaggio...affermazioni banali come la vita di chi ha questa paura, tutto sommato...
Comment
-
Solo perche' ti senti tirato in causa.Originariamente Scritto da lafpro Visualizza Messaggio
in difesa delle donne ognittanto.....I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
questa nn l'ho capita...Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioSolo perche' ti senti tirato in causa.
Comment
-
lavorate insieme, quindi credo ke occasione di vedervi ne avrete.
se lei ci teneva sul serio, e nn stava con te solo x l'idea di accasarsi, cercherNessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Comment
-
non volevo generalizzare...mi spiace se ti senti presa in causa ma non credere che molte donne nn la pensino così...poi tra pensarlo e farlo c'è un bel passo...ma come vedi qualcuna lo pensa e trova anche il merloOriginariamente Scritto da Micol Visualizza MessaggioChiedo gentilmente di non essere rappresentata da questo tipo di affermazioni completamente banali e senza nessun fondamento.
Non mi piacciono queste generalizzazione, sono completamente in disaccordo con l'idea di oroglogio biologico e ho anch'io un po' di anni.
Mi rammarico di leggere certe cose e capisco quindi come alcuni uomini si guardino bene dal frequentare donne al di sopra di una certa età se girano ancora certe idee in giro...Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Comment
-
sarebbe bello se si riuscisse a volte ad esprimere il proprio parere senza per forza dover includere tutta la specie umana, o tutto il genere femminile, o qualsiasi categoria nella quale ci si relega per portare avanti un proprio pensiero.
Io non vedo nessun merlo, e poi sono del parere che, come dice la saggezza infantile "merloDucunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Bia Visualizza MessaggioSe lei volesse da te solo uno spermino...
troppo bella
Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Comment
-
un merlo può essere spennato, una banca del seme no.Originariamente Scritto da Micol Visualizza MessaggioIo non vedo nessun merlo, e poi sono del parere che, come dice la saggezza infantile "merlo è chi merlo dice" o meglio "merlo è chi merlo vuol essere"
Comment

Comment