Atteggiamento ambiguo,qualcuno sa trovare soluzione?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Grey Fox
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
    • 29/09/04
    • 10315

    #16
    merda ma chiediglielo no?
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

    Comment

    • LaSte
      Opinionista
      • 03/08/05
      • 13663

      #17
      Eh già. La fai semplice tu, se fosse così non esisterebbero femmine paranoiche rompicazzo.
      Membro del Consiglio degli Admin
      Moderatore Apocalisse

      Comment

      • Grey Fox
        oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
        • 29/09/04
        • 10315

        #18
        ma il bello è farsi le paranoie e basta?

        cioè uno normale anche paranoico dopo 3 giorni che si fa seghe mentali cerca di combinare qualcosa...
        Admin vicario

        [size=1]non esisto pi

        Comment

        • LaSte
          Opinionista
          • 03/08/05
          • 13663

          #19
          E' donna.
          Non c'è un bello o un brutto, è nel dna e basta.
          Membro del Consiglio degli Admin
          Moderatore Apocalisse

          Comment

          • Artemis
            Opinionista
            • 04/06/07
            • 5863

            #20
            [QUOTE=Grey Fox;799363]cio
            ουδὲ τεθνάσι θανόντες

            Comment

            • Grey Fox
              oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ
              • 29/09/04
              • 10315

              #21
              Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
              E' donna.
              Non c'è un bello o un brutto, è nel dna e basta.
              ho capito
              Admin vicario

              [size=1]non esisto pi

              Comment

              • non qui e non ora
                Opinionista
                • 21/11/07
                • 330

                #22
                visto che non vuoi sentirti dire nulla che non sia quello che vuoi sentirti dire allora:
                - durante la notte di natale tra una cornamusa e un vagito della divina creatura e' stato illuminato dalla verita'. Ha capito che ti ama alla follia, che non puo' fare a meno di te, che non ti tradira' mai con un'altra donna, che sei persino piu' grande dell'eta' che hai, che non potrebbe mai nella vita aspirare ad altro che a te, che spera di respirare il tuo respiro per almeno i prossimi cento anni e che si augura che tu abbia incastonato in apposito altarino l'unica fotografia di lui che hai (e che peraltro dovresti aver strappato).

                ..finalmente un parere che ti convince?
                .

                Comment

                • maira*
                  Opinionista
                  • 11/04/07
                  • 2111

                  #23
                  Originariamente Scritto da non qui e non ora Visualizza Messaggio
                  visto che non vuoi sentirti dire nulla che non sia quello che vuoi sentirti dire allora:
                  - durante la notte di natale tra una cornamusa e un vagito della divina creatura e' stato illuminato dalla verita'. Ha capito che ti ama alla follia, che non puo' fare a meno di te, che non ti tradira' mai con un'altra donna, che sei persino piu' grande dell'eta' che hai, che non potrebbe mai nella vita aspirare ad altro che a te, che spera di respirare il tuo respiro per almeno i prossimi cento anni
                  ah ke belle parole!
                  Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

                  Comment

                  • karinia
                    Opinionista
                    • 09/05/06
                    • 192

                    #24
                    tranquilli..
                    nn mi faccio paranoie inutile,solo che mi sembrava un p

                    Comment

                    • sagittario78
                      *
                      • 12/05/06
                      • 10995

                      #25
                      [QUOTE=karinia;799531]noi c possiamo frequentare ma solo quando la sua ragazza nn c'

                      Comment

                      • maira*
                        Opinionista
                        • 11/04/07
                        • 2111

                        #26
                        [QUOTE=karinia;799531]tranquilli..
                        nn mi faccio paranoie inutile,solo che mi sembrava un p
                        Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

                        Comment

                        • karinia
                          Opinionista
                          • 09/05/06
                          • 192

                          #27
                          infatti..
                          ma sai c son caduta altre volte sempre con lui,poi loro tornano pi

                          Comment

                          • moana
                            Opinionista
                            • 15/11/06
                            • 2962

                            #28
                            A me sembra il "classico " atteggiamento dell'uomo "stronzo": ci
                            [FONT="Comic Sans MS"]nulla

                            Comment

                            • maira*
                              Opinionista
                              • 11/04/07
                              • 2111

                              #29
                              [QUOTE=moana;799679]A me sembra il "classico " atteggiamento dell'uomo "stronzo": ci
                              Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

                              Comment

                              • karinia
                                Opinionista
                                • 09/05/06
                                • 192

                                #30
                                chiudendogli la porta in faccia ossia negandogli la pox di ritorno,può darsi che si smuove qualcosa?

                                Comment

                                Working...