scusa ma ke vuoi???
è tanto importante dare una definizione a questa ragazza???
piuttosto io ragionerei sul fatto ke sei sicuro ke lei di te nn se ne frega!
se pensi questo sei tu scemo ke ci stai ancora dietro!
parli di lei in questo modo e poi vieni qui a chiedere una definizione?
sti maschi stanno peggiorando di giorno in giorno!!!
e poi se a 40 anni nn sai ancora come si chiude un rapporto stai messo male!!!
cmq x come vedo io la cosa o sei stato uno stupido a nn accorgerti ke questa ti fregava dall'inizio, oppure se la vostra storia è finita, è xchè avete sbagliato emtrambi!!! se c'è affetto e una storia finisce, la colpa è sempre di entrambi!
hai 40 anni, assumiti la responsabilità delle tue azioni!
chiamala (anche se sarebbe + corretto parlarle di persona) e dille ke vuoi terminare questa storia xchè nn la senti coinvolta! sai parlare da persona civile???
xchè questa ti attacca il telefono mandandoti a quel paese, ke hai fatto???
cmq se stesse con te x soldi ti prenderebbe con le buone...nn è ke ci vuole tanto...in questo le donne ci sanno fare!
e se ti sta tanto a cuore spendere soldi x lei evita! nn è bello pagare e poi rosicare fai + bella figura se nn paghi!
se vuoi ti do il suo numero e ci parli tu !!!
nn sto scherzando chi vuole il numero di questa ragazza e ci parlate voi ???? glie lo dicete voi a questa ragazza che la amo e lo sempre amata e lei invece mi tratta di merda !!!!!
mi sono gia consultato con alcuni colleghi e colleghe qua da me al lavoro e tutti quanti mi hanno detto che devo mandarla a cagare !!!!
il problema cazzo è che non ce la faccio !!!
comunque lei non mi vuole vedere , gli ho appena telefonato chiedendomi se voleva vedermi stasera e ha detto no !!!!
a questo punto è finita non credete ?
il problema è che gli ho mandato dei messaggi con una domanda precisa che diceva se voleva che la nostra storia continuasse ma lei non ha risposto , che cosa significa ?
perchè non mi dice è finita cosi la smettiamo per sempre !!!!
è questo che non capisco dimmi che è tutto finito e basta !!!!
merda che coglione che sono ( ehhhhhhhhh l'amore l'amoreeeeeee ).
e che puttana ! resti tra di noi è che questa scopa da dio , se fosse una qualsiasi nn me ne fregherebbe niente , il fatto che è che è fantastica a scopare e gli vengono tanti di quegli orgasmi !!!
prima che me ne trovi un'altra adesso è un benl problema , mica ho i soldi di gerorge clooney che a 47 anni sta con una di 24 anni...io ho 39 e sto con una di 26 e sono povero !!!!!
Last edited by musica_new; 28-12-2007, 18:49.
Motivo: errore eta
Comment