sto male! sto male! sto male!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maira*
    Opinionista
    • 11/04/07
    • 2111

    #16
    [QUOTE=tiffany;803084]la vita v
    Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

    Comment

    • Revenge

      #17
      Originariamente Scritto da *maira* Visualizza Messaggio
      in questa situazione NON POSSO fare nulla!!!
      nn sto a spiegarla...
      Non esiste il non poter far nulla.
      Anche semplicemente una parola a volte

      Comment

      • Bigio
        El Mahico
        • 30/11/07
        • 1964

        #18
        [QUOTE=*maira*;803411]
        Bang Bang

        Comment

        • maira*
          Opinionista
          • 11/04/07
          • 2111

          #19
          allora sintetizzo (questo è solo una delle situaioni poco piacevoli ke sto vivendo in questo periodo, ma è una di quelle nelle quali nn posso fare nulla): il ragazzo con cui sto si trasferisce a 1000km da me con la famiglia ke di me nn ne vuole sapere nulla e canta vittoria xchè finalmente hanno trovato il modo x allontanarci!
          ke posso fare? se mi trovate la soluzione nn posso ke esservene grata. premetto ke io dipendo dai miei genitori, e dato ke anche loro nn vogliono assolutamente questa storia, nn mi daranno mai i soldi x partire ed andarlo a trovare. seconda cosa, dato ke i km sono tanti, nn potrà venirmi a trovare molto spesso; penso ke dovrò ritenermi fortunata se riuscirò a vederlo ogni 2 mesi. si può mandare avanti una relazione così?
          Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

          Comment

          • Revenge

            #20
            Originariamente Scritto da *maira* Visualizza Messaggio
            allora sintetizzo (questo è solo una delle situaioni poco piacevoli ke sto vivendo in questo periodo, ma è una di quelle nelle quali nn posso fare nulla): il ragazzo con cui sto si trasferisce a 1000km da me con la famiglia ke di me nn ne vuole sapere nulla e canta vittoria xchè finalmente hanno trovato il modo x allontanarci!
            ke posso fare? se mi trovate la soluzione nn posso ke esservene grata. premetto ke io dipendo dai miei genitori, e dato ke anche loro nn vogliono assolutamente questa storia, nn mi daranno mai i soldi x partire ed andarlo a trovare. seconda cosa, dato ke i km sono tanti, nn potrà venirmi a trovare molto spesso; penso ke dovrò ritenermi fortunata se riuscirò a vederlo ogni 2 mesi. si può mandare avanti una relazione così?
            Ok,sai quante volte vedevo il mio ex?
            4 volte all'anno,se andava bene.
            Ma ti assicuro che la storia non è finita per la lontananza,anzi per l'esatto contrario.
            Quindi se sei così sicura di lui,cerca di esserlo anche di più di te stessa.
            Non siamo nell'ottocento,di modi per comunicare con lui ne hai anche troppi.

            E un'ultima cosa:i genitori non sono mai un'ostacolo,di nessuno.
            Diventano un'ostacolo nel momento in cui pensi di non poter avere il sopravvento su di loro.

            Comment

            • Nutella
              mammaluc(c)a
              • 27/03/06
              • 3127

              #21
              ogni due mesi è tanto sai. Io come Reverie vedevo mio marito 4/5 volte l'anno, durante i week end nei quali IO lavoravo, eppure la storia ha avuto un lieto fine. Sicuramente i soldi per vedersi sono un fattore non da sottovalutare, pensa che quelli che guadagnavo aiutando mia zia come secondo lavoro li buttavo tutti in telefonate, quando ancora i cellulari non erano così diffusi come ora (aspettavo le 22.30 per spendere di meno col fisso tanto per darti un'idea).
              Se vi mettete d'impegno tutti e due la storia può continuare, e appena ne avrai l'occasione e sarai autosufficiente economicamente potrai fare della vita ciò che più ti pare, con o senza genitori
              utente
              opinionara
              responsabile del mio pc


              Che mondo sarebbe senza di me

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #22
                Quando si è abituati ad essere abbastanza vicini, e quindi a vedersi spesso, un brusco allontanamento, il dover passare dal vedersi sempre al vedersi una volta ogni due mesi, è un trauma, e anche grosso. E' vero, ci sono storie che durano ugualmente. Ma ce ne sono anche molte che invece, proprio per via della distanza, finiscono. E non dipende tanto da quanto intenso è il sentimento, ma dai caratteri delle singole persone.
                Non me la sento di dire a Maira "vedrai che andrà tutto bene". Non è così semplice. E c'è poco da fare. Dovrà decidere lei, in base al proprio carattere, alla propria situazione, ecc, come muoversi.
                Posso solo dirti: in bocca al lupo. Non ti aspetta un periodo facile.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Iena
                  Banned
                  • 25/06/26
                  • 11949

                  #23
                  Andiamo ragazze, non potete dirle che una volta ogni due mesi non

                  Comment

                  • maira*
                    Opinionista
                    • 11/04/07
                    • 2111

                    #24
                    [QUOTE=Reverie;803699]Ok,sai quante volte vedevo il mio ex?
                    4 volte all'anno,se andava bene.
                    Ma ti assicuro che la storia non
                    Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

                    Comment

                    • maira*
                      Opinionista
                      • 11/04/07
                      • 2111

                      #25
                      concordo un pò con tutti voi! sono sempre stata del parere ke volere è potere, e so ke se le cose si vogliono in 2 si possono portare avanti.
                      più ke altro è lui a vedere la cosa molto tragica e a nn credere nelle storie a distanza, cmq staremo a vedere.
                      è anche vero ke vedersi 4 o 5 volte l'anno nn è un rapporto, ma sono 2 vite separate unite solo x poche ore!
                      nn vedo l'ora di esere economicamente indipendente! purtroppo qui il discorso da fare sarebbe lungo, la nostra società ci limita molto, ma anche qui speriamo in bene!
                      ke posso dire...nn posso vivere la mia vita come voglio, certo se ci si impegna, xò nn è giusto ke uno debba conbattere così tanto x ogni cosa, e nn è giusto che x un giorno di serenità, ce ne sono 100 di combattimenti continui!
                      ma è la vita!
                      Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

                      Comment

                      • diotima
                        Opinionista
                        • 28/11/07
                        • 241

                        #26
                        [QUOTE=*maira*;803792]concordo un p

                        Comment

                        • Revenge

                          #27
                          [QUOTE=*maira*;803790]scusa e xch

                          Comment

                          • Micol
                            warrior
                            • 08/01/06
                            • 11506

                            #28
                            maira, anche se hai scritto solo per farti consolare, sinceramente non ci vedo nulla di male. Ma perché diavolo non ci si può rivolgere agli altri essere umani per condividere un proprio dolore?
                            Sfogati pure se ne hai bisogno, alcune persone che ti offriranno la loro solidarietà ci saranno sempre.
                            A parte questo, mi pare di ricordare un pochino la tua storia e posso capire quanto sia difficile, non affrontare due genitori, non i familiari, ma un'intera cittadina; dev'essere un incubo. Mi dispiace e trovo sia ingiusto dover vivere una situazione del genere.

                            Detto questo, vorrei chiederti quanti anni hai e se non stai prendendo in considerazione l'idea di seguire il tuo compagno, magari trovando un lavoro nella sua stessa città.
                            Magari, il fatto che ci sia questo allontanamento non è così negativo, anzi, vi offre la possibilità di vivere finalmente la vostra storia in un ambiente che non vi giudicherà.
                            Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                            ---------------------------------------------
                            Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                            Comment

                            • maira*
                              Opinionista
                              • 11/04/07
                              • 2111

                              #29
                              [QUOTE=Micol;803818]maira, anche se hai scritto solo per farti consolare, sinceramente non ci vedo nulla di male. Ma perch
                              Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

                              Comment

                              • Micol
                                warrior
                                • 08/01/06
                                • 11506

                                #30
                                maira, allora dài, non è tutto così scuro guarda il lato positivo: hai una motivazione in più per finire in fretta e una volta ultimati gli studi potrai andare via dalla città che ti rende impossibile una vita sentimentale decente!
                                dài, forza e coraggio!
                                Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

                                ---------------------------------------------
                                Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

                                Comment

                                Working...