RISPONDO SUBITO ALLA TUA DOMANDA: DALLA VOGLIA DI SENTIRSI ANCORA VIVI, DALLA VOGLIA DI SAPERSI METTER IN DISCUSSIONE, DI NON DARE TUTTO PER SCONTATO, DALLA VOLGIA DI METTERSI NUOVAMENTE IN GIOCO... E STAVOLTA VINCERE!!!
non fermarti mai, di fronte a nulla.
le esperienze caratterizzano la nostra vita, tanto quelle positive come quelle negative. molto spesso il fatto in sé assume proporzioni ingigantite dalla nostra prospettiva esistenziale. la realtà non è altro che la materializzazione del nostro sistema di pensiero, pertanto non alimentare sfiducia e paura, ma amore e assertività. e le porte si schiuderanno a te.
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
Comment