Dove si trova il coraggio di iniziare una nuova relazione?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Serendipity_217
    Opinionista
    • 07/02/08
    • 8

    #1

    Dove si trova il coraggio di iniziare una nuova relazione?

    Ciao a tutti,

    mi sono iscritta ieri al sito, mi ha dato fiducia vedere gli argomenti che vengono trattati perch
  • KYA
    cattolica
    • 27/10/06
    • 312

    #2
    ho letto qualche settimana fa il mensile FOCUS dove diceva che la gente si impegna in relazioni o matrimoni perch
    oltre ogni diffida...oltre ogni banning

    il rimpianto

    Comment

    • aria
      Opinionista
      • 27/11/07
      • 452

      #3
      sono super d'accordo!!!

      vivila al meglio che puoi!


      Siamo tutti nel rigagnolo; ma alcuni di noi fissano le stelle - O.Wilde-

      Comment

      • Malcom1975
        Opinionista
        • 29/12/07
        • 756

        #4
        [QUOTE=Serendipity_217;818108]Ciao a tutti,

        mi sono iscritta ieri al sito, mi ha dato fiducia vedere gli argomenti che vengono trattati perch
        Voglio un Italia Libera,Laica, con una Nuova Classe Politica Efficiente,Capace e Non Corrotta! E tu?
        Nuovi Sodaggi nel mio blog: chi voterai alle Politiche Anticipate? Sosterresti un terzo Polo Fini-Casini-Rutelli? Vai a fondo Home Page!


        Jvustitia et Veritas in Libertate Semper!

        Comment

        • maira*
          Opinionista
          • 11/04/07
          • 2111

          #5
          ogni amore è come il primo amore...
          Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

          Comment

          • Bigio
            El Mahico
            • 30/11/07
            • 1964

            #6
            [QUOTE=maira*;818366]ogni amore
            Bang Bang

            Comment

            • maira*
              Opinionista
              • 11/04/07
              • 2111

              #7
              bisogna guardare avanti, la vita continua!
              Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

              Comment

              • moana
                Opinionista
                • 15/11/06
                • 2962

                #8
                RISPONDO SUBITO ALLA TUA DOMANDA: DALLA VOGLIA DI SENTIRSI ANCORA VIVI, DALLA VOGLIA DI SAPERSI METTER IN DISCUSSIONE, DI NON DARE TUTTO PER SCONTATO, DALLA VOLGIA DI METTERSI NUOVAMENTE IN GIOCO... E STAVOLTA VINCERE!!!

                ognuno di noi ha il suo pi
                [FONT="Comic Sans MS"]nulla

                Comment

                • thorpe
                  I run these tracks
                  • 13/01/05
                  • 3473

                  #9
                  non fermarti mai, di fronte a nulla.
                  le esperienze caratterizzano la nostra vita, tanto quelle positive come quelle negative. molto spesso il fatto in sé assume proporzioni ingigantite dalla nostra prospettiva esistenziale. la realtà non è altro che la materializzazione del nostro sistema di pensiero, pertanto non alimentare sfiducia e paura, ma amore e assertività. e le porte si schiuderanno a te.
                  "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



                  Comment

                  • Barrett
                    Opinionista
                    • 07/10/07
                    • 2600

                    #10
                    E poi sai che differenza passare da un pene di plastica ad uno vero.....

                    Scherzo, naturalmente. Anche perchè non conosco la differenza....

                    Comment

                    • maira*
                      Opinionista
                      • 11/04/07
                      • 2111

                      #11
                      [QUOTE=Barrett;818780]E poi sai che differenza passare da un pene di plastica ad uno vero.....

                      Scherzo, naturalmente. Anche perch
                      Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

                      Comment

                      • rufus rafano

                        #12
                        Dove si trova il coraggio di iniziare una nuova relazione?

                        dentro.
                        lo si sente dentro.
                        e non è questione di coraggio.

                        avvicinarsi ad una nuova relazione deve nascere solo da dentro, se no meglio lasciar perdere

                        Comment

                        • okno
                          Party Crasher
                          • 30/03/06
                          • 15292

                          #13
                          [QUOTE=Barrett;818780]Anche perch
                          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                          -=1313=-

                          Comment

                          • AxelTexasRanger

                            #14
                            Di solito dopo un pò che non faccio sesso mi viene questo coraggio...

                            Comment

                            • armadilli aramilli

                              #15
                              Dove si trova il coraggio di iniziare una nuova relazione?


                              Nel fatto di avere buttato via quella vecchia

                              Comment

                              Working...