[QUOTE=maira*;831096]
Il corteggiamento: esiste ancora?!?oppure no!
Collapse
X
-
La volontà insistente, da parte di una ragazza, di essere sempre corteggiata e di non corteggiare, anche a costo di perdere talune opportunità, può anche essere sintomo di superbia e non solo di insicurezza generale.
Dipende quindi dai casi, ed in questo caso tale modo di manifestare la superbia in questioni sentimentali rende tale ragazza ancora più sensuale, affascinante, ed irresistibile, almeno per me. ^___^
Comment
-
Può dipendere anche dall'educazione ricevuta. Purtroppo in determinate realtà culturali e sociali si pensa ancora che la donna che prende l'iniziativa non è ben vista dall'uomo per i soliti vecchi e triti discorsi.....Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioLa volontà insistente, da parte di una ragazza, di essere sempre corteggiata e di non corteggiare, anche a costo di perdere talune opportunità, può anche essere sintomo di superbia e non solo di insicurezza generale.
Dipende quindi dai casi, ed in questo caso tale modo di manifestare la superbia in questioni sentimentali rende tale ragazza ancora più sensuale, affascinante, ed irresistibile, almeno per me. ^___^
Chiedo ai signori uomini, sprando di non andare off topic: ma a voi una donna che prende l'iniziativa piace o preferite prenderla voi??
Last edited by diotima; 10-03-2008, 18:06.
Comment
-
[QUOTE=The Evil Twin;831173]Da come l'hai scritta, si. Trovo assurda la presa di posizione "mi da il suo numero, non mi chiede il mio, ed io non chiamo perchNessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Comment
-
[QUOTE=diotima;831455]
Dall'episodio raccontato, cara Maira, mi vien da pensare tu sia giovanissima. Posso dire una cosa? senza che tu ti offenda? Siete stati pessimi entrambi! Lui perchNessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Comment
-
probabilmente nn mi sono spiegata...io nn mi sono creata nessun problema, ho solo tirato le somme dopo un suo gesto, cioè una telefonata ad una mia amica...io nn ho mai sostenuto che debba essere x forza l'uomo a corteggiare! essendo una donna eterosessuale, voglio essere corteggiata da un uomo, ma nn è detto che le donne nn possano corteggiare...e poi nn ho mai detto che io nn ricambio, anzi!Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggiose ti fai tutte ste seghe mentali per una telefonata, per una cosa più grave che fai? ti tagli le vene?
Io vedo nella donna che vuol essere corteggiata per forza (che poi sia discutibile che accaparrarsi il suo cell sia corteggiamento), tanta tanta insicurezza. Vuol vedersi corteggiare forse per avere la certezza di essere bella e femminile?
Si può essere femminili e sensuali anche corteggiando. Anzi, a volte è molto più sensuale corteggiare e farsi corteggiare.Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Comment
-
[QUOTE=diotima;831563]Si, lo so che tu non l'hai detto. Sono io che ho sottolineato la cosa. Non era un appunto al tuo intervento. Tornando al ragazzo..... anche se non ti piaceva poi tanto (e la cosa miNessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Comment
-
Io ho detto la mia, non parlo per gli altriOriginariamente Scritto da maira* Visualizza Messaggioma tutte le forme di corteggiamento sono indirizzate a quello scopo!
Comment
-
Comment
-
Non tutte le forme di corteggiamento hanno come scopo l'attività sessuale, almeno come obiettivo iniziale e principale (il rapporto di fidanzamento è piuttosto complesso e costituito da differenti complicità di ogni tipo, compresa quella sessuale, che possono assumere diverse intensità a seconda dei due partner e del tipo di rapporto di coppia), a meno che si cerchi un'avventura, "prolungata" o meno.Originariamente Scritto da maira* Visualizza Messaggioma tutte le forme di corteggiamento sono indirizzate a quello scopo!Last edited by Sousuke; 10-03-2008, 21:37.
Comment

Comment