Semplicemente sublime il fatto che tu stesso non afferri il senso della tua stessa frase.
Ragazze madri
Collapse
X
-
[QUOTE=borgo_pio;853437]Non
Comment
-
Hai una visione dell'universo femminile alquanto "semplicistica"..Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza MessaggioIo la vedo così, ma non per maschilismo o nazismo semplicemente perchè se un maschio può farsi tante storielle e divertirsi (con le malattie che girano è già 1 riischio) una donna paga un prezzo 10 volte più alto, a maggior ragione devono tutelarsi per non rimanere in cinta, o per rimanervi quando le premesse sono ottimali. Chiaramente la cosa può andare comunque male, un pò come un pugile...è chiaro che fa un lavoro nel quale si farà male e niente e nessuno gli garantisce la vittoria, però allenandosi corre meno rischi...la donna corre meno rischi tutelandosi. Poi, se va con uno col quale sta da 10 anni e che conosce da 16 che poi la lascia allora in quel caso è sfiga e lui è un grand bel pezzo di bastardo. Però ripeto, per evitare la gravidanza basta davvero poco.
Concordo con il fatto che una donna sessualmente attiva debba prendersi persona la briga di tutelarsi nel migliore dei modi possibili,e non affidarsi al 100% alla coglionaggine maschile..ma da qua a ridurre il tutto ad un match di pugilato...Last edited by spleen; 03-05-2008, 22:24.
Comment
-
Di pugilato al massimo si ha un match, o un incontro. Era per semplificare la cosa, visto che persone molto eloquenti fanno finta di capire male ciò che scrivo ho semplificato in modo tale che; per farlo adesso dovrebbero rinunciare alla loro eloquenza apparente.Originariamente Scritto da *mia* Visualizza MessaggioHai una visione dell'universo femminile alquanto "semplicistica"..
Concordo con il fatto che una donna sessualmente attiva debba prendersi persona la briga di tutelarsi nel migliore dei modi possibili,e non affidarsi al 100% alla coglionaggine maschile..ma da qua a ridurre il tutto ad una partita di pugilato...SO FAR SO BURP!!.
Comment
-
In realtà la condizione fisica e mentale del ragazzo, dopo che ha compiuto l'atto sessuale (ingravidando una ragazza, contro la reale volontà da parte della stessa, magari perchè ingenua) dipende molto da quale è stata la sua eventuale partner e dagli eventuali rapporti sentimentali di quest'ultima, anche unidirezionali, con altre persone.Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza MessaggioAl maschio di una scopata cosa rimane??????? Dopo mezza giornata sta come prima...
Ogni atto umano comporta delle determinate responsabilità personali e conseguenze, anche e soprattutto a carico dell'individuo maschile, nel caso tentasse di fare il "furbo" e scaricare le responsabilità sull'ingenuità od immaturità altrui.Last edited by Sousuke; 03-05-2008, 22:27.
Comment
-
Il problema non è la metafora in se,per quanto di cattivo gusto possa essere,ma pià che altro la visione dell'universo femminile che hai.Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza MessaggioDi pugilato al massimo si ha un match, o un incontro. Era per semplificare la cosa, visto che persone molto eloquenti fanno finta di capire male ciò che scrivo ho semplificato in modo tale che; per farlo adesso dovrebbero rinunciare alla loro eloquenza apparente.
P.s: pignolo
Comment
-
Borgo;ma se la tua ragazza rimane incinta perchè magari si è rotto il preservativo, tu che fai?
Comment
-
Dipende da 2000 cose. Ora come ora non posso permettermelo di tenerlo e mantenere il mio stile di vita sinceramente. Potrei, ripeto potrei essere tentato di tenerlo se la ragazza è quella di cui sono innamorato. Purtroppo con lei però non faccio sesso per ora, quindi un eventuale scopata con un altra che resta in cinta comporterebbe la mia massima assistenza per la ragazza, ma solo per evitare di dovermi legare a vita a lei. Quindi, l' aiuterei a cercare la pillola o altre soluzioni, qualora mi mettesse al corrente del fatto. Se poi desidera tenerlo e io non desidero esseregli accanto glie lo faccio presente subito.Originariamente Scritto da libero Visualizza MessaggioBorgo;ma se la tua ragazza rimane incinta perchè magari si è rotto il preservativo, tu che fai?Last edited by borgo_zio; 04-05-2008, 19:39.SO FAR SO BURP!!.
Comment
-
Auguri a tutte le mammine e ai vostri cuccioli.
Comment

Comment