ma cos'
Il Grande Amore
Collapse
X
-
-
[QUOTE=Matthias J“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
E dimenticavo: cresce molto lentamente.
E di solito, non concimandolo con pulsioni derivanti da mancanze percepite.
Pi[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
Comment
-
Purchè tali pulsioni non siano socialmente pericolose, considerato ciò che può comportare la condivisione e manifestazione esteriore di determinate pulsioni/istinti nella medesima intensità, soprattutto se non derivanti da mancanze percepite ma naturali. : OOriginariamente Scritto da Matthias Jünger Visualizza MessaggioE dimenticavo: cresce molto lentamente.
E di solito, non concimandolo con pulsioni derivanti da mancanze percepite.
Più che altro con la condivisione delle stesse.Last edited by Sousuke; 29-05-2008, 12:26.
Comment
-
Comment
-
-
Matthias poeta e filosofo allo stesso tempo. Le tue riflessioni mi hanno piacevolmente sorpreso. Sei innamorato anche tu, attualmente, vero?amate i vostri nemici
Comment
-

Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioSei innamorato anche tu, attualmente, vero?
Non penso di esserlo mai stato. E quanto al resto, in realt[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
Comment
-
-
La consapevolezza della perenne evoluzione, in senso positivo o negativo e nell'intensità, del sentimento d'amore (senza mai raggiungere un livello stabile e non ulteriormente modificabile) potrebbe essere l'ennesima fonte di una notevole infelicità cronica, in certi individui.Originariamente Scritto da Matthias Jünger Visualizza MessaggioQuello che ho scritto comporta che io non creda che l'attrazione e i sentimenti che si provano all'inizio siano amore, Idaea. Vanno bene per iniziare...poi ci vuole la testa. Il processo è un continuo, non c'é un punto di arrivo.
Personalmente non sono in grado di sapere se ho avuto un grande amore nella mia vita, dato che non sono ancora morto fisicamente e credo sia difficoltoso definire in maniera oggettiva un parametro di riferimento, lasciando l'ardua valutazione ai posteri.Last edited by Sousuke; 29-05-2008, 13:44.
Comment
-
Comment
-
Quindi tu ritieni piOriginariamente Scritto da Sousuke Visualizza MessaggioPersonalmente non sono in grado di sapere se ho avuto un grande amore nella mia vita, dato che non sono ancora morto fisicamente, lasciando l'ardua valutazione ai posteri.[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Comment


Comment