Sesso e Sentimenti

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • House28
    Opinionista
    • 26/03/08
    • 33

    #1

    ciao a tutti, mi son sempre chiesto se i cibi e le spezie detti "afrodisiaci" hanno un reale effetto. Non so se sia vero ma guardando questo video http://video.libero.it/app/play?id=d...7fa18cfce8f6a1 mi son detto "ma allora anche il cappuccino pu
  • Sousuke
    Banned
    • 14/12/07
    • 16244

    #2
    Credo che il cibo, in generale, possa produrre effetti eccitanti lo stimolo erotico-sessuale ma dipende molto da un già sussistente interesse od attrazione reciproca fra le due persone e da come viene consumato da entrambi, nonchè offerto all'altro.
    Quindi conta molto l'atteggiamento, la circostanza creatasi, l'ironia e magari un'inclinazione un pò alla perversione.

    Forse il cioccolato può avere effettivamente qualche effetto afrodisiaco (a livello di sostanze chimiche rilasciate od aumentate nel cervello) mentre dubito lo abbia un cappuccino.
    Nello spot citato è la bocca sporca di panna che eccita le due persone (a baciarsi/leccarsi reciprocamente) e non il cappuccino in sè.
    Last edited by Sousuke; 23-02-2009, 11:52.

    Comment

    Working...