Mogli & mariti al Club Priv

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista

    • 05/03/09
    • 21040

    #76
    [QUOTE=rossorubino;992400]
    ...in quanto la rinnovata sessualit
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

    Comment

    • dietrologo
      • 27/08/08
      • 9716

      #77
      [QUOTE=dark lady;992361]Esiste anche quella cosa chiamata rispetto dell'altro. E desiderare di andare in un priv

      Comment

      • anonima01

        #78
        Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
        A volte basta un clic, un interruttore nel cervello. Le nostre nonne si mandavano da sole i mazzi di fiori per risvegliare - insieme a produttiva gelosia - gli interessi sopiti dei nostri nonni. Oggi magari si fa un giro al privè... Forse mi sbaglio, ma credo che si tratti di esigenze legate principalmente a caratteristiche misteriose della sessualità maschile, che si nutre pur sempre di caccia, di conquista, e quindi di competizione, vera o immaginata, altrimenti tende a impigrirsi. Non che le donne non abbiano desideri o sogni anche a "forte impatto", ma forse nell'intimità dell'abitudine tendono a rilassarsi ed a dare il loro meglio. Cercare l'equilibrio alchemico fra questi due opposti imput è il segreto di una lunga e felice vita sessuale di coppia.
        Che quadretto delizioso quello del mazzetto di fiori autoregalato
        E dove lo mettiamo il mistero della sessualità femminile, quell' intruglio di complicazioni e sensazioni , di ricerca del piacere e del donarsi più che del prendere così tipico maschile . Non lo so se l'intimità dell'abitudine aiuta le donne a dare il meglio di sè , non ne sono così convinta ,forse è quello che ci si aspetta da loro , in una mentalità molto più rivolta al maschile , credo che a tante , troppe donne invece succeda proprio l'opposto a un certo punto della vita ,almeno per ciò che ho raccolto da confidenze femminili varie.

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70463

          #79
          [QUOTE=Piotr Aleksejevic;992391]Ma perch
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70463

            #80
            [QUOTE=Rettologo;992410]Il sesso
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • nahui
              Astensionista

              • 05/03/09
              • 21040

              #81
              [QUOTE=rossorubino;992419]
              Non lo so se l'intimit
              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
              (George Bernard Shaw)

              Comment

              • dietrologo
                • 27/08/08
                • 9716

                #82
                Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                Come già detto, per come la penso io, questo può valere in caso di coppie che non vogliono impegnarsi, in cui entrambe le parti vogliono solo divertirsi.
                Ma se amo una persona, per me il rapporto non può che essere esclusivo. Non potrei mai neppure pensare la persona che amo tra braccia che non siano le mie. Così come io non potrei mai pensare me stessa tra braccia che non siano le sue. Questo discorso ovviamente riguarda me. Con questo non giudico chi la pensa diversamente. Le scale valoriali sono molto soggettive, dopotutto. Mi basta che a pensarla come me sia il mio partner
                Insisto con l'affermare che le aspettative di una coppia di 20enni è diversa da una coppia di 50enni , sono stato giovane e la pensavo esattamente come te , ora sto invecchiando e mi intriga il pensiero di Marianna pur continuando ad amare mia moglie , intendo che non vado con una prostituta per saziare le mie voglie o desideri sessuali che Lei non può darmi ...sono percorsi fatti assieme e mi riferisco al privè nello specifico

                Comment

                • Piotr Aleksejevic
                  Zar autocrate di tutte le Russie
                  • 24/11/05
                  • 7926

                  #83
                  [QUOTE=dark lady;992429]A mio avviso la mancanza di rispetto sta nel desiderare una persona che non sia il tuo partner. E il fatto di confessare determinati desideri, magari per alleggerirsi la coscienza, a mio avviso non funge da giustificazione. Queste cose possono valere in coppie "non seriamente impegnate". Ma non in una relazione seria, almeno per me. Si pu
                  CONIGLIO MANNARO

                  "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                  Gianni-Emilio Simonetti

                  La calma

                  Comment

                  • anonima01

                    #84
                    [QUOTE=nahui;992435]In genere pretendiamo di pi

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70463

                      #85
                      [QUOTE=Rettologo;992439]Insisto con l'affermare che le aspettative di una coppia di 20enni
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • Sousuke
                        Banned
                        • 14/12/07
                        • 16244

                        #86
                        Originariamente Scritto da Rettologo Visualizza Messaggio
                        mai dire mai , la vita e lunga e si può sempre cambiare opinione e fuori luogo sentire un ragazzino fare la morale ad una 50enne in coppia da almeno 25 anni,
                        Solo che io non solo non sono un ragazzino e sono piuttosto maturo (di solito mi hanno sempre attribuito un'età mentale superiore a quella anagrafica) ma mi baso anche su una certa esperienza, anche se non direttamente legata al Club Privè in sè, come d'altra parte lo si può dedurre facilmente leggendomi.

                        Ciò che a me sembrano un pò ridicoli è certi messaggi alquanto superficiali e poco obiettivi, ai limiti della denigrazione gratuita.
                        Non è che le idee non condivisibili sono da persone immature.
                        E' proprio tale valutazione che appare, invece, da ragazzino.

                        i privè prolificano perché frequentati e poi esiste anche quella cosa chiamata gelosia o possesso ancora da definire se un bene o un male
                        Credo che un qualunque bravo psicologo o chi conosca un minimo di psicologia sappia già ben definire i confini fra possesso e gelosia, nonchè quando e come essi sono deleteri, controproducenti e dannosi per se stessi e l'eventuale propria partner, soprattutto mentalmente.

                        La questione è chiedersi perchè vengono frequentati, cioè capire la causa prima della vicenda (che probabilmente fornirebbe la soluzione al tema sentimentale posto), che evidentemente interessa solo a chi non è superficiale o materialista.
                        E' chiaro che in questi casi il reale sentimento d'amore, che si esplichi quasi unicamente con il sesso, è già pressochè scomparso da tempo.
                        Last edited by Sousuke; 16-04-2009, 13:07.

                        Comment

                        • dietrologo
                          • 27/08/08
                          • 9716

                          #87
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          A parte che non sono propriamente 20enne (magari), insisto con il restare della mia opinione, almeno per quanto riguarda il mio privato.

                          .
                          ovvio e di diritto
                          Last edited by dietrologo; 16-04-2009, 13:08.

                          Comment

                          • Sousuke
                            Banned
                            • 14/12/07
                            • 16244

                            #88
                            Aggiungo che, una volta raggiunta la propria maturità mentale, le persone non cambieranno più interiormente ed a livello psichico, quindi esprimeranno le medesime opinioni, idee e preferenze per sempre, salvo ovviamente ipocrisia, incoerenza ed altri artifici estetici per occultarsi a se stessi ed agli altri, con varie finalità.

                            E' inutile attendere che cambino in base alle proprie aspirazioni e desideri.
                            E' solo una perdita di tempo e mera illusione, nonchè spesso il risultato di proprie proiezioni mentali e fantasticherie sugli altri che ci interessano od incuriosiscono.
                            Last edited by Sousuke; 16-04-2009, 13:14.

                            Comment

                            • Piotr Aleksejevic
                              Zar autocrate di tutte le Russie
                              • 24/11/05
                              • 7926

                              #89
                              @Sousouke
                              Vabb
                              CONIGLIO MANNARO

                              "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
                              Gianni-Emilio Simonetti

                              La calma

                              Comment

                              • nahui
                                Astensionista

                                • 05/03/09
                                • 21040

                                #90
                                [QUOTE=Sousuke;992451]

                                E' chiaro che in questi casi il reale sentimento d'amore, che si esplichi quasi unicamente con il sesso,
                                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                                (George Bernard Shaw)

                                Comment

                                Working...