sito per cercare mogli russe

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista

    • 05/03/09
    • 21040

    #76
    Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio

    Ma il punto è un altro: noi uomini vogliamo donne che siano devote alla casa e a noi.
    E non per sottomissione ma per vera devozione.
    Non pensiamo che questo vi renda inferiori, solo diverse.
    Sincero, per lo meno.
    Anche istruttivo...
    Sono le tesi delle nonne, dopo tutto.

    Io sono devota quando sono felice e soddisfatta, manicure e pulizia scarpe inclusa. Nota bene: quando sono felice e soddisfatta, e mi sento amata
    E poi vorrei farti notare che un uomo può essere anche devotamente preso per i fondelli, nel senso che puoi anche avere la casa che luccica e non essere amato. Quindi rinnovo l'invito a guardare la sostanza e non solo la forma. Poi, a ognuno quel che cerca, per carità...
    Last edited by nahui; 31-08-2009, 13:23.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

    Comment

    • Account eliminato1

      #77
      Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
      Sincero, per lo meno.
      Anche istruttivo...
      Sono le tesi delle nonne, dopo tutto.

      Io sono devota quando sono felice e soddisfatta, manicure e pulizia scarpe inclusa. Nota bene: quando sono felice e soddisfatta, e mi sento amata
      E poi vorrei farti anche notare che un uomo può essere anche devotamente preso per i fondelli, nel senso che puoi anche avere la casa che luccica e non essere amato. Quindi rinnovo l'invito a guardare la sostanza e non solo la forma. Poi, a ognuno quel che cerca, per carità...
      Ma non si tratta di casa lucida.
      E' qualcosa di recondito, di profondo.
      Credimi per l'ordine e la pulizia in casa io ho una tizia che viene 3 volte la settimana.
      Se fosse solo per questo non avrei voglia di una moglie.









      Hummmmmmmmmmmm

      Comment

      • storm
        Deserve victory
        • 27/08/07
        • 621

        #78
        [QUOTE=Silenzio;1033200]Ovviamente lavoravano: quella della colata di gel lavorava 4 ore al giorno in un call center.
        Poverina.

        L'altra casalinga (sticazzi).

        Ma il punto
        "My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"

        Comment

        • Account eliminato1

          #79
          Beh... ma a prescindere dalle amicizie o conoscenze russe.

          Mi bastano quelle italiane per dire che le donne vanno sempre più lontane da ciò che gradiremmo.

          Comment

          • Noah
            ...
            • 19/10/05
            • 932

            #80
            La possibilità di studiare e realizzarsi ha portato le donne ad emanciparsi dalla pseudo-schiavitù del passato. Una volta si nasceva e si moriva con l'idea di essere fatte solo per sposarsi ed essere devote al proprio consorte e alla casa.
            Personalmente non credo esista alcun individuo in terra che meriti la mia devozione. In un rapporto ci metto amore e rispetto e pretendo la stessa cosa dal mio lui. Per il resto se io lavoro e lui lavora, non vedo perchè nel mio ipotetico futuro dovrei passare le serate a lucidare casa guardandolo ronfare sul divano o giocare con i tasti del telecomando.
            Se si deve sgobbare si sgobba in due. Troppo comodo l'elogio dell'angelo del focolare.
            [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

            Comment

            • Account eliminato1

              #81
              Non si tratta di nessun angelo del focolare.

              E per quanto concerne la devozione... non capisco perchè il suo significato venga spesso, ed erroneamente, associato ad un senso di sottomissione.

              Io sono devoto a molte cose, persone... e non mi sento assolutamente sottomesso, anzi spesso realizzato.

              Ma tralasciando questo concetto vorrei addivenire ad una specie di compromesso dialettico:

              amesso e non concesso (ripeto, non concesso) che noi uomini vogliamo l'angelo del focolare "sottomesso", casalinga e bla bla bla (tutte quelle cose di cui spesso voi donne siete convinte, ma noi no); voi volete essere diverse da questo?

              Bene.
              Noi (generico, non io) cerchiamo altrove.

              Semplice.

              Comment

              • Noah
                ...
                • 19/10/05
                • 932

                #82
                Ho contestato, per così dire, il termine devozione perchè mi sa troppo di mistico. Concordo comunque con te per quanto riguarda il resto. E' normale cercare compagni/e che rispondano a quelli che sono i nostri ideali. Per fortuna il mondo è così vario che ci si incontra sempre o quasi.
                [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

                Comment

                • Iena
                  Banned
                  • 04/06/26
                  • 11949

                  #83
                  Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                  Beh... io so perchè un uomo sceglierebbe una donna russa.

                  Una donna russa ti stira una camicia senza pensare che sei uno stronzo maschilista, che vuoi una mamma al posto di una moglie; cucina con piacere e lava i piatti dopo anche con la sua laura in fisica nucelare senza pensare che "che lei non è una serva bla bla bla"; la cultura sessuale è decisamente più emancipata, meno pippe mentali e molta più voglia di divertirsi e far divertire il suo uomo senza tabù, in pratica: è anche più brava a letto.
                  Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio
                  Le rumene lo sai come sono, no? La casa uno specchio te la tirano. Mica come mia moglie, che fa sempre i sudoku.

                  Insomma, a me sembra che per l'uomo italiano la cattiveria della donna italiana sia tutta lì, anche se lavora, come l'uomo, lui pretende che "tiri la casa uno specchio", come se fosse una casalinga
                  Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                  E probabilmente (probabilmente, non sicuramente) è più facile convincerla che farlo in 3 con la sua amica non fa andare all'inferno.
                  Originariamente Scritto da Iena Visualizza Messaggio
                  Poi però, appena si entra un po' di più nel merito della questione, ecco che viene fuori cosa queste persone intendono per "simpatia", "spigliatezza", "essere alla mano": darla via con la fionda!
                  Veggente fui

                  Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                  Mi bastano quelle italiane per dire che le donne vanno sempre più lontane da ciò che gradiremmo.
                  Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
                  Ma il punto è un altro: noi uomini vogliamo donne che siano devote alla casa e a noi.
                  E non per sottomissione ma per vera devozione.
                  Non pensiamo che questo vi renda inferiori, solo diverse.
                  Lasciati dire che se è qualcuno che ti sia devoto che vuoi, devi scrivere una Bibbia, non cercare moglie. E il fatto che tu non pensi che questo renda la donna inferiore non significa che, di fatto, non lo faccia. Perchè per te essere devote, stando a quello che hai detto finora, significa questo: fare tutto quello che vuoi tu (stirarmi le camice, farlo in tre con l'amica). Adesso ti dico qualcosa che potrebbe sconvolgerti, tieniti forte: hai mai pensato che una donna potrebbe non gradire scopare in tre con te e la sua amica? E questo non perchè sia una timorate di Dio eh, semplicemente la cosa potrebbe non attirarla, per niente. Idem per il problema delle camice stirate, non capirò mai perchè quando si parla di mogli si parla sempre di mestieri in casa, cosa che non succede mai quando si parla di mariti.
                  Bugia, lo capisco perfettamente.
                  Nonostante i tempi siano cambiati, e le donne abbiano cominciato a lavorare e a coltivare aspirazioni che vanno al di là dello stirare le camice, l'uomo ancora si aspetta che la donna, una volta sposata, gli stiri le camice, e questo non perchè pensa che in una famiglia sia giusto collaborare e aiutarsi nelle faccende domestiche, ma proprio perchè pensa che gli sia dovuto. E allora, benvengano questi siti, così ognuno si piglia ciò che è meglio per lui/lei: agli italiani stovigliefobici le devote e emancipate donne russe, alle italiane femministe gli italiani capaci di apprezzare la propria donna nella sua interezza, e disposti a stirarsi da soli le proprie camice, se anche lei lavora rendendo necessaria la divisione dei compiti, cosa che al giorno d'oggi succede sempre.

                  N.B. Ci tengo a precisare che chiedere alla moglie di stirare le camice non è una cosa maschilista, in sè, lo diventa quando l'uomo si comporta come se gli fosse dovuto.
                  Last edited by Iena; 03-09-2009, 21:31.

                  Comment

                  • spleen
                    Opinionista
                    • 13/03/07
                    • 4823

                    #84

                    Comment

                    • Account eliminato1

                      #85
                      Vedi Iena, io rispetto il tuo modo di pensare, nonostante non sia concorde in pressochè nulla.

                      Il punto non è come viviamo la differenza dei sessi, non qui; se vuoi ne parliamo altrove e sarò lieto di sviluppare certi concetti che, letti così, appaiono un pò troppo riduttivi.

                      Il punto qui è un altro: se un uomo italiano vuole una donna X (emancipata, oppure schiava, oppure lesbica, oppure questo, oppure quello bla bla bla), e riscontra che le donne più simili ad X stanno in Norvegia, questi se le andrà a cercare in Norvegia.

                      Semplice.
                      Ed è la ragione per cui nascono siti come quello in questione.
                      Se il sito è nato c'è eviedentemente richiesta.

                      Nessuno perde tempo a metter su un'attività se non c'è domanda.

                      Qui si parla di Marketing, non di sessi.

                      Comment

                      • spleen
                        Opinionista
                        • 13/03/07
                        • 4823

                        #86
                        Mi pare che tu ti sia spinto un po' pi

                        Comment

                        • Account eliminato1

                          #87
                          Ma no, ho soltanto inquadrato quelli che sono probabilmente i criteri di scelta da parte dell'uomo medio.

                          E non soltanto quello medio.

                          I criteri di scelta del resto determinano la domanda, e da qui qualcuno ha creato l'offerta.
                          Se gli italiani fossero soddisfatti delle italiane, il fenomeno "donna russa" non sarebbe diventato tanto grande da giustificare un investimento economico di chi ha deciso di proporre una "brochure".

                          Comment

                          • spleen
                            Opinionista
                            • 13/03/07
                            • 4823

                            #88
                            Il fenomeno donna russa
                            Ma ti rendi conto di cosa stai parlando?
                            Donne, esseri umani.
                            Non di bijoux e gioielli.
                            Scusami, ma lo trovo quantomeno rivoltante.

                            Comment

                            • Account eliminato1

                              #89
                              Ma hai letto tutto o ti sei fermata a quelle parole?
                              Le hai inserite in un contesto?

                              Comment

                              • spleen
                                Opinionista
                                • 13/03/07
                                • 4823

                                #90
                                Vabb

                                Comment

                                Working...