Farsi trovare sempre depilata, fargli credere che è stato bellissimo, fargli credere che è durato un'ora, lasciarlo sfogare con i suoi amici con i discorsi cazzo-duro, fargli credere che porta i pantaloni blabla.
Membro del Consiglio degli Admin Moderatore Apocalisse
Mantenere vivo il rapporto? Beh, prima di tutto bisogna volerlo, entrambi. La vita a due non è sempre facile, e non è tutta rose e fiori. I problemi ci sono e ci saranno sempre. Quello che bisogna chiedersi è: vale la pena di affrontarli? Se si ama veramente una persona, sì. Il problema è che spesso manca la maturità per affrontarli, e c'è chi preferisce scappare. Ci vuole una bella forza d'animo per essere capaci di affrontare determinate cose.
In ogni caso il segreto è parlare, sempre, cercando di spiegarsi ma anche ascoltando le motivazioni dell'altro. Troppo spesso ascoltiamo solo la nostra voce.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cercare di essere sinceri, sempre, anche a costo di far male. Parlare delle cose che non vanno. Aiutarsi reciprocamente e cercare dei momenti di gioia ed intimit
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment