Pretende Troppo Sesso Dalla Moglie - Condannato Per Violenza Sessuale

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #16
    [QUOTE=Baboulenka;1011747]Lo penso anche io. Meno male che se l'
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • Iena
      Banned
      • 26/06/26
      • 11949

      #17
      Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
      ma....scusate, ha amazzato qualcuno?
      No, ha solo malmenato e costretto ad avere rapporti indesiderati la moglie

      [QUOTE=Misterikx;1011809]6

      Comment

      • Crudeli@
        Scassambrella
        • 29/03/06
        • 3682

        #18
        Leggendo l'articolo ho provato a vederla da un altro punto di vista e mi pare ovvio che non ritenevo assolutistica la mia opinione.
        La storia della minaccia col machete non era stata riportata nel 3D di apertura e non avendo visto il tg ero ferma a quello che era scritto qui.
        Mi pare ovvio che adesso il mio giudizio prende un'altra piega...perchè io gli avrei tagliato il pisello.
        F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

        Comment

        • Hitchcock
          IL DELITTO PERFETTO NON ESISTE!
          • 17/04/07
          • 4419

          #19
          [QUOTE=Crudeli@;1011962][B][COLOR="Green"]Leggendo l'articolo ho provato a vederla da un altro punto di vista e mi pare ovvio che non ritenevo assolutistica la mia opinione.
          La storia della minaccia col machete non era stata riportata nel 3D di apertura e non avendo visto il tg ero ferma a quello che era scritto qui.
          Mi pare ovvio che adesso il mio giudizio prende un'altra piega...perch
          -------------------------
          ED E' SUBITO SERA

          Comment

          • Crudeli@
            Scassambrella
            • 29/03/06
            • 3682

            #20
            [B][COLOR="Green"]Boh che dire...quel pezzo lo avr
            F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

            Comment

            • La.Principessa.MimY
              Opinionista
              • 07/06/09
              • 95

              #21
              ahahahah... sembrava assurdo, mi ero quasi messa a ridere qnd ho letto il titolo..
              ed invece leggendo posso solo approvare ciò che han detto i giudici!! io nn so cm un'uomo possa arrivare a tanto... egoista.
              Pega&Mimi

              Comment

              Working...