Originariamente Scritto da Amazzoneblu
Visualizza Messaggio
La felicita' non abita nella coppia.
Collapse
X
-
-
Okno, io credo che le cose possano cambiare ed anche una bella storia finire: questo non significa che non sia mai esistita. I miei genitori sono stati felici ed innamorati per molti anni, poi sono cambiati, sono entrati in crisi e si sono lasciati. Purtroppo succede.Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioSecondo te, come mai alcuni se ne accorgono prima, e invece altri si sposano, fanno dei figli e se ne accorgono poi?Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Originariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza MessaggioLa felicita' non abita nella coppia.In due non ci si eleva,ci si abbassa.
Vince il peggiore,il piu' cattivo,il piu' brutto dentro.
Che ne pensate di questa affermazione?(Non ne sono io l'autrice).
in una coppia "scoppiata" ci si abbassa,ci si logora..
in un rapporto ben collaudato ci si arricchisce!
Comment
-
La felicitOriginariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza MessaggioLa felicita' non abita nella coppia.[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Comment
-
Io penso che nella coppia, se l'uno cerca di annientare l'altro risultando peggiore, cattivo e brutto dentro , non c'e' motivo di vivere una storia d'amore, che deve dare tutt'altro... deve essere proiettata verso l'elevazione (seppur con alti e basi) e non verso la distruzione.Originariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza MessaggioLa felicita' non abita nella coppia.In due non ci si eleva,ci si abbassa.
Vince il peggiore,il piu' cattivo,il piu' brutto dentro.
Che ne pensate di questa affermazione?(Non ne sono io l'autrice).
Comment
-
-
Cos'Originariamente Scritto da Reginella Visualizza MessaggioIo penso che nella coppia, se l'uno cerca di annientare l'altro risultando peggiore, cattivo e brutto dentro , non c'e' motivo di vivere una storia d'amore, che deve dare tutt'altro... deve essere proiettata verso l'elevazione (seppur con alti e basi) e non verso la distruzione.Hymni Kombetar
Comment


Comment