Il mio rapporto con gli uomini.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #16
    @noah: Si, hai ragione, anzi, ero tentata di non mandane neanche uno, ma mi sono fatta prendere la mano. Questi soggetti non meritano neanche quel poco di confidenza.

    @januaria: è che sono troppo rincoglionita. Una volta avevo più spirito, gli avrei detto qualche battutaccia immediatamente, magari facendogli cancellare il num subito, ma adesso queste cose mi lasciano di stucco, è come se non riuscissi a reagire.
    Last edited by Baboulenka; 30-10-2009, 16:52.

    I solemnly swear that i am up to no good...

    Comment

    • januaria
      Opinionista
      • 22/09/09
      • 568

      #17
      [QUOTE=Baboulenka;1060246@januaria:

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70460

        #18
        Credo che Januaria abbia perfettamente colto il problema.
        Vedi, se sei una persona aperta e solare, che per gentilezza risponde anche a chi non lo meriterebbe, e magari anche un po' ingenua, subito vieni equivocata.
        E' un problema che ho da una vita. Spesso l'essere gentili e disponibili con gli altri viene scambiato per disponibilità in altro senso. Ero talmente esasperata da atteggiamenti simili che ora sto molto sulla difensiva, spesso mi mantengo più fredda del dovuto con gli uomini con cui ho a che fare, anche se la cosa non mi piace perché è come indossare una maschera, e non mi fa sentire me stessa.
        Purtroppo in casi come questi l'ingenuità è una brutta bestia: una non va minimamente a pensare che un negoziante che conosce appena, pure sposato, possa avere doppi fini. Purtroppo invece spesso è proprio così.
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        • anna8404
          Opinionista
          • 15/10/09
          • 532

          #19
          quoto dark lady e aggiungo che ti capisco benissimo perchè sono uguale!!non sei tu a sbagliare,o meglio,è vero,sei un pò ingenua,col tempo imparerai un pò a distinguere quando è il caso dar corda ad una persona perchè ben intenzionata,e quando invece è il caso ignorare completamente!per l'altro discorso,è un afase che credo passano tutte,dopo delusioni o storie finite che ci fanno star male è normale chiudersi un pò,però la buona notizia è che non sono tutti uguali per fortuna, e che in mezzo a tanti cretini ci cono anche quelli con cui vale la pena costruire qualcosa.. tu devi riuscire ad "aprire un pò gli occhi" e non fidarti subito delle persone,poi quello giusto arriverà sicuramente!

          Comment

          • januaria
            Opinionista
            • 22/09/09
            • 568

            #20
            ad ogni modo, col tempo, ho imparato a tamponare subito gli sposati (anche i single) che ci provano- Con gli sposati la formula che, un minimo, li fa vergognare (usata e di sicuro effetto

            Comment

            • Baboulenka
              Opinionista
              • 25/01/09
              • 14527

              #21
              [QUOTE=dark lady;1060255]Spesso l'essere gentili e disponibili con gli altri viene scambiato per disponibilit

              I solemnly swear that i am up to no good...

              Comment

              • Gloucester
                Opinionista
                • 29/03/06
                • 5314

                #22
                [QUOTE=Baboulenka;1060159]Posto che ho chiuso una storia molto importante (durata 3 anni) lo scorso Febbraio e che nonostante tutto io ancora soffra, quindi ammetto di essere prevenuta nei confronti degli uomini, episodi del genere mi fanno perdere la voglia di conoscere, di aprirmi, di fidarmi.
                Il punto

                Comment

                • Baboulenka
                  Opinionista
                  • 25/01/09
                  • 14527

                  #23
                  Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
                  Tirando le somme da quel che scrivi in quanto uomo sarei il nemico capitale, fra tutti i nemici il nemicissimo e quindi non mi aspetto che le mie parole trovino grande udienza.
                  Oh no no, gli amici e gli utenti del forum uomini non mi disturbano perch

                  I solemnly swear that i am up to no good...

                  Comment

                  • anna8404
                    Opinionista
                    • 15/10/09
                    • 532

                    #24
                    [QUOTE=Baboulenka;1060368]
                    In teoria il problema non dovrebbe esserci, il tuo discorso non fa una piega! Solo che la mia paura

                    Comment

                    • Baboulenka
                      Opinionista
                      • 25/01/09
                      • 14527

                      #25
                      [QUOTE=anna8404;1060375]purtroppo sono in ritardissimo e non riesco ad approfondire il discorso,per

                      I solemnly swear that i am up to no good...

                      Comment

                      • Xilinx23
                        The Count
                        • 01/06/05
                        • 41139

                        #26
                        [QUOTE=Baboulenka;1060232]Hai ragione, ma sul momento mi sono innervosita e ho sentito la necessit
                        Membro del Consiglio degli Admin


                        [RIGHT][I]L'ironia

                        Comment

                        • Gloucester
                          Opinionista
                          • 29/03/06
                          • 5314

                          #27
                          [QUOTE=Baboulenka;1060368]In teoria il problema non dovrebbe esserci, il tuo discorso non fa una piega! Solo che la mia paura

                          Comment

                          • LaSte
                            Opinionista
                            • 03/08/05
                            • 13663

                            #28
                            [QUOTE=Baboulenka;1060159]So solo che il mio atteggiamento nei confronti degli uomini sta diventando sempre pi
                            Membro del Consiglio degli Admin
                            Moderatore Apocalisse

                            Comment

                            • anna8404
                              Opinionista
                              • 15/10/09
                              • 532

                              #29
                              allora:tornare quella di prima non è possibile,però non è un male, perchè comunque dal tuo carattere se non era quella esperienza che ti faceva star male era un'altra: hai un carattere credo di aver capito molto solare,molto aperto,probabilmente dai anche molta fiducia alle persone e sei un pochino ingenua,per cui inevitabilmente con un carattere così trovi una persona che ne approfitta,e te ne parlo per esperienza personale,però è anche vero che comunque da quello che ti è successo hai imparato qualcosa,probabilmente passata questa fase e quando sarai di nuovo pronta riuscirai a selezionare meglio le persone.. è vero,la cosa difficile è riuscire a venire fuori dal blocco che ti sei creata e ricominciare senza porti un sacco di limiti, o fermarti perchè hai paura ecc.. però un pò alla volta ne verrai fuori sicuramente e sarai anche un pò più "matura",farai scelte diverse,l'unica cosa è non forzarti e cercare a tutti i costi di superare tutto subito,è una fase,ognuno ha i suoi tempi,e prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno!!

                              Comment

                              • Misterikx
                                whatever..
                                • 24/03/05
                                • 15327

                                #30
                                [QUOTE=LaZia;1060486](................) E' un periodo, passer
                                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                                Comment

                                Working...