Pulsar e' una donna occasionale.
Sesso occasionale.
Collapse
X
-
[QUOTE=Gnj;1063063]- sei fidanzato con una persona, trombi sempre quella, il sesso non
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Mi piace un sacco il "torno a casa tranzolla."Originariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioSono single, esco conosco un ragazzo carino simpatico, ci scappa la trombatina, amici come prima, torno a casa tranzolla e felice.
Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioMeglio "Una vita tranzolla".
Last edited by Terrone Maledetto; 04-11-2009, 11:46.Hymni Kombetar
Comment
-
Per quanto mi riguarda ho fatto sesso occasionale solo una volta, mi è piaciuto, il giorno dopo come se non fosse successo nulla, nessun senso di umiliazione o altro. Però questa sensazione può avere un'altra interpretazione.
Se il giorno dopo è come se non fosse successo nulla, perchè mi devo dare ad una persona? Se farlo o non farlo è uguale, perchè mettersi in queste circostanze. Buh... cmq il sesso fine a se stesso non mi dice nulla.
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Io non ho dubbi in merito questo, cercavo solo di far comprendere l'eccezionalitOriginariamente Scritto da dreaming stars Visualizza Messaggiopulsar stai cercando di sembrare pazzo?!
spero tu stia scherzando. Gnj ti ha chiarito i dubbi, ma ce n'era davvero il bisogno?!
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Comment
-
Gnj.... 
se si limita al piacere fino a sè stesso, un piacere del momento, e quando torni a casa ti rendi conto che non ti ha lasciato nulla, che senso ha? obbiettivamente...nessuno...per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Comment
-
Per il sesso occasionale bisogna essere completamente privi di paranoie,Originariamente Scritto da Gnj Visualizza Messaggiocosa non ti torna?Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza MessaggioIo non ho dubbi in merito questo, cercavo solo di far comprendere l'eccezionalità di ogni gesto d'amore, fintanto che da una scopata ci si aspetta la regolarità si è destinati a perdere ogni certezza.
E' rara la scopata occasionale, ogni gesto d'amore porta in serbo un'aspettativa, si va per tentativi e si accetta la non riuscita.
non è che ti devi aspettare la regolarità, ti devi semplicemente aspettare che ce ne siano altre dopo quella che stai facendo
e questo non fa perdere in alcun modo valore al gesto perchè la vita sessuale all'interno di una relazione fissa si sviluppa, si dipana (e spana) ed evolve su campi in cui il sesso occasionale non può addentrarsi per definizione
col sesso occasionale tieni vivo l'istinto predatore, gusti ogni volta l'avventura della novità, ti metti alla prova maggiormente
con un rapporto continuativo invece coltivi la conoscenza del corpo dell'altro, ne scopri ogni dettaglio fisico e sensoriale, insomma costruisci col tempo un'intesa che può portarti a picchi di goduria quasi impossibili da raggiungere con una trombata random (a meno di botte di culo totali)
ogni lato della medaglia ha i suoi pro e i suoi contro insomma... basta esserne sempre coscienti e le paranoie del day after non ti sfiorano neanche.
Comment
-
Ti ha risposto dreaming.Originariamente Scritto da Gnj Visualizza Messaggiocosa non ti torna?
[QUOTE=dreaming stars;1063091]se si limita al piacere fino a s
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment

Comment