[QUOTE=EVOKar;1077008]Hai ragione. Di base sono come mi descrivi tu, tuttavia gli anni di universit
Donna... come?
Collapse
X
-
-
Comment
-
Ecco una delle differenze fondamentali.Originariamente Scritto da Iena Visualizza MessaggioE poi con chi scopa? Non ti dimenticare che la donna deve anche soddisfare sessualmente il proprio uomo, e si sa che le donne in carriera tornano a casa stanche.
La peggior giornata di merda in ufficio di una donna, sar
Comment
-
No, quello che dice lei non ha niente a che vedere con quello che hai detto tu. Un conto è riconoscere che ci sono delle tendenze, delle differenze statisticamente rilevanti tra i due generi, un altro è prendere queste tendenze statistiche e farle diventare un modello a cui ognuno è obbligato ad attenersi. Molte donne sono sensibili e per questo anche un po' fragili, molti uomini sono forti ma anche un po' freddi, ma ci sono anche donne e uomini completamente fuori da questa casistica, nonchè una variegata scala di grigio tra "l'eccezione e la regola", e queste sono tutte persone che hanno il diritto di esprimersi e vivere la propria vita come meglio credono (sempre finchè non danneggiano gli altri).Originariamente Scritto da EVOKar Visualizza MessaggioNo, ti sbagli. Ammetto che alcuni retaggi del passato influiscono sul mio pensiero, ma ciò non significa che adoro ritrovarmi in casa una donna reclusa, passiva, obbediente.
Hai qotato Dark e l'ho fatto anch'io. Ha speigato meglio di me quello che intendevo affermare.
Ah, e le donne non sono tendenzialmente portate a fare i lavori domestici.
Ma magari. Ci sono un mucchio di uomini che tornano a casa riversando sulle mogli il peso di tutte le loro beghe.Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioEcco una delle differenze fondamentali.
La peggior giornata di merda in ufficio di una donna, sarà la migliore qualsiasi giornata di un uomo.
Anche un uomo è stanco, ma lascia i problemi fuori della porta di casa, e ha quasi sempre voglia di scopare.
Comment
-
[QUOTE=Silenzio;1077035]Ecco una delle differenze fondamentali.
La peggior giornata di merda in ufficio di una donna, sar[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=Silenzio;1077038]Sono sempre pi[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=Silenzio;1077047]Tare e pare.
Cio[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=The Evil Twin;1076915]A nessuno piace stirare, per dire
A nessuno piace pulire un pavimento, o meglio, nessuno sano di mente lo preferisce ad un aperitivo in centro.
A nessuno piace lavare il cesso, vero?
Non esistono tare genetiche per cui si"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Comment
-
Vabeh, come ci sono i feticisti, ci sono i malati di mente che si svagano pulendo il cesso, che te devo dì....(fami sapere quanto prende l'ora)Originariamente Scritto da Ailis Visualizza MessaggioSi vede che non hai mai conosciuto la mia ex coinquilina...[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=The Evil Twin;1077041]Mi stava sulle palle, una mini-zoccola piena di tare e pare, che si faceva fratelli, parenti, amici, anche Lady Oscar si
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment

Comment