Legare, farsi legare

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hydra
    Silent war
    • 29/01/08
    • 4041

    #46
    Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggio
    Non capisco come mai tutte le donne del forum tendano ad immedesimarsi nel ruolo passivo.
    Per quanto mi riguarda, ho provato solo quello.
    Non ho detto che disprezzerei il ruolo attivo, dato che non l'ho provato.
    Ma quello passivo no, non mi piace.
    [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

    [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #47
      Interessanti risposte. Ma a chi ha detto di non aver mai provato e di non esser interessato, come mai lo dice?
      Ho trovato solo da Nahui una spiegazione:
      [QUOTE=nahui;1125706]Non mi piace, mi verrebbe una crisi d'ansia.
      Non
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • terra
        distratta
        • 07/12/09
        • 12689

        #48
        ho trovato questo, su quel posto di cui parlavo:


        Moderatore Arte e letteratura


        terra

        Comment

        • Grimilde
          Opinionista
          • 07/10/09
          • 2113

          #49
          [QUOTE=Xilinx23;1126558]
          Perch

          Comment

          • Hydra
            Silent war
            • 29/01/08
            • 4041

            #50
            Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
            Ovviamente da legati si è vulnerabili, molto vulnerabili dato che non si può fare niente per evitare quello che fa il partner. Ed è qui che entra in gioco la fiducia, il sapersi lasciare andare completamente all'altra persona senza paure, senza remore. Il sapere che se l'altra persona ci dice "Fidati di me, non ti farò male", noi possiamo credergli e abbandonarci senza riserve.
            Non è mancanza di fiducia nel mio caso.
            Si tratta delle modalità in cui io provo piacere, che comprendono il libero uso delle mani.
            Bendata non mi infastidisce, legata si.
            Se fosse una questione di fiducia, non vorrei provare nulla che mi tolga libertà.
            Ti faccio un esempio, se mi faccio prendere "alla pecorina" è difficile per me avere un orgasmo, e non perchè non mi piaccia, ma perchè l'uso delle mie mani è parecchio ridotto (oltre esserci meno stimolazione del clitoride).
            Per me, il piacere è molto legato al tatto.
            [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

            [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

            Comment

            • Grimilde
              Opinionista
              • 07/10/09
              • 2113

              #51
              Originariamente Scritto da Hydra Visualizza Messaggio
              Non è mancanza di fiducia nel mio caso.
              Si tratta delle modalità in cui io provo piacere, che comprendono il libero uso delle mani.
              Bendata non mi infastidisce, legata si.
              Se fosse una questione di fiducia, non vorrei provare nulla che mi tolga libertà.
              Ti faccio un esempio, se mi faccio prendere "alla pecorina" è difficile per me avere un orgasmo, e non perchè non mi piaccia, ma perchè l'uso delle mie mani è parecchio ridotto (oltre esserci meno stimolazione del clitoride).
              Per me, il piacere è molto legato al tatto.

              *

              Comment

              • Cri.The.Strange
                • 16/11/09
                • 996

                #52
                non ho detto che siano equivalenti, ho detto che a me ha dato la sensazione della violenza, dello stupro.. e non per il fatto di essere legata, ma per il fatto di avere la bocca stretta da una benda che rende impossibile parlare e/o urlare.
                che poi la pratica non preveda l'uso di bende sulla bocca io non lo so, ma la foto nel link questo mostrava.

                Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggio
                Non capisco come mai tutte le donne del forum tendano ad immedesimarsi nel ruolo passivo.
                A parti inverse, avete mai provato?
                Non è a senso unico il bondage, nè la dominazione in genere.
                ovviamente.
                io sono stata legata e ho legato a mia volta e proprio per questo esperienze totalmente passive tipo il bondage giapponese non mi ispirano.
                posso avere le mani legate, gli occhi bendate e le mani del mio ragazzo attorno alla gola.. ma la sensazione di essere imbavagliata me la risparmio, mi da fastidio solo il pensiero
                Last edited by Cri.The.Strange; 10-02-2010, 00:33.

                Comment

                • alys
                  les jeux sont faits
                  • 19/09/09
                  • 9589

                  #53
                  Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio


                  Puoi dirmi altro?
                  Esperienze, sensazioni mentre legavi o venivi legata?

                  Indubbiamente prediligo il ruolo attivo, non perch

                  Moderatore Cucina
                  Moderatore Sesso e Sentimenti
                  Moderatore Spazio Libero Sfogo



                  Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                  (F. Pessoa)

                  Comment

                  • Caim
                    Insonne-Mente
                    • 03/02/10
                    • 2283

                    #54
                    Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                    Ovvio che giochi simili si fanno all'interno della coppia, la discussione era proprio impostata in questo modo. Di orge e varie ed eventuali ne parleremo altrove, semmai
                    Non vedo cosa c'entrino con la discussione.
                    E vabb
                    [B][LEFT][I][COLOR="Black"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]
                    Vivo quel lato nascosto che

                    Comment

                    • nahui
                      Astensionista

                      • 05/03/09
                      • 21040

                      #55
                      [QUOTE=Xilinx23;1126558]

                      E vorrei chiederti: perch
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

                      Comment

                      • Sgarbiano
                        Opinionista
                        • 03/12/09
                        • 121

                        #56
                        Proprio perchè sono naturalmente dominante, per una esuberanza culturale ed intellettiva, mi piacerebbe provare a farmi sottomettere da una donna mediante queste pratiche di bondage e simili. Alys mi sembra esperta in questo senso.
                        "Umanit

                        Comment

                        • nahui
                          Astensionista

                          • 05/03/09
                          • 21040

                          #57
                          [QUOTE=Sgarbiano;1126774]Proprio perch
                          Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                          (George Bernard Shaw)

                          Comment

                          • Sgarbiano
                            Opinionista
                            • 03/12/09
                            • 121

                            #58
                            [QUOTE=nahui;1126792]Miiiiii!!!!
                            Scusa,
                            "Umanit

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70493

                              #59
                              Rispondendo ad Alys, io ho parlato dell'essere legata, ma ho provato ovviamente anche a parti inverse. Mi piacciono entrambe le cose in modo moderato, come già ho detto. Per me la libertà di movimento è fondamentale in un rapporto di coppia, dunque cose come bondage, seppure leggero, le riservo solo a qualche occasione, e mai per periodi lunghi.
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • alys
                                les jeux sont faits
                                • 19/09/09
                                • 9589

                                #60
                                [QUOTE=Sgarbiano;1126774]Proprio perch

                                Moderatore Cucina
                                Moderatore Sesso e Sentimenti
                                Moderatore Spazio Libero Sfogo



                                Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
                                (F. Pessoa)

                                Comment

                                Working...