Perversione perch

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MADDY
    • 04/12/09
    • 1477

    #1

    Perversione perch

    Se ho una fantasia di stare con 2 donne? Sono un perverso, maiale ecc. (parlo della massa, non dei molti utenti con un bel cervello su discutere ...ma anche no! )
    Se voglio farmi un uomo??? perverso!!!
    Masturbarmi su un albero??? Perverso!!!

    ecc...ecc...ecc...

    Seriamente, perch
  • carnil_carani
    Dotato di opinoni proprie..
    • 08/12/09
    • 559

    #2
    [QUOTE=MADDY;1132056]Se ho una fantasia di stare con 2 donne? Sono un perverso, maiale ecc. (parlo della massa, non dei molti utenti con un bel cervello su discutere ...ma anche no! )
    Se voglio farmi un uomo??? perverso!!!
    Masturbarmi su un albero??? Perverso!!!

    ecc...ecc...ecc...

    Seriamente, perch
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...185042_big.jpg

    Comment

    • MADDY
      • 04/12/09
      • 1477

      #3
      credo sia un idea radicata in molte persone non cattoliche sai, non

      Comment

      • circolo.pickwick.ter
        gattara
        • 09/12/09
        • 1196

        #4
        [QUOTE=carnil_carani;1132063]Semplicemente perch
        arpia certificata

        Comment

        • carnil_carani
          Dotato di opinoni proprie..
          • 08/12/09
          • 559

          #5
          [QUOTE=circolo.pickwick.ter;1132071]guardala da un punto di vista opposto: grazie alla repressione ebraico-cristiana della sessualit
          http://www.repubblica.it/2006/05/gal...185042_big.jpg

          Comment

          • carnil_carani
            Dotato di opinoni proprie..
            • 08/12/09
            • 559

            #6
            [QUOTE=MADDY;1132068]credo sia un idea radicata in molte persone non cattoliche sai, non
            http://www.repubblica.it/2006/05/gal...185042_big.jpg

            Comment

            • nahui
              Astensionista

              • 05/03/09
              • 21040

              #7
              Il fatto stesso di porsi il problema secondo me
              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
              (George Bernard Shaw)

              Comment

              • MADDY
                • 04/12/09
                • 1477

                #8
                [QUOTE=nahui;1132094]Il fatto stesso di porsi il problema secondo me

                Comment

                • nahui
                  Astensionista

                  • 05/03/09
                  • 21040

                  #9
                  Ti piacciono le esperienze elettrizzanti...
                  Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                  (George Bernard Shaw)

                  Comment

                  • dalia
                    Opinionista
                    • 27/01/06
                    • 611

                    #10
                    Non mi sono mai posta il problema.
                    Se ho voglia di qualcosa di diverso, lo faccio. Punto. Che me ne frega di chi grida allo scandalo? ognuno all'interno delle proprie mura domestiche può far quel che vuole.
                    Tutto

                    Comment

                    • MADDY
                      • 04/12/09
                      • 1477

                      #11
                      precisazione

                      Penso che quasi nessuno si ponga il problema, nel privato uno fa quel che vuole.
                      La mia voleva essere un analisi pi

                      Comment

                      • iroel
                        morto di carisma
                        • 08/02/10
                        • 2874

                        #12
                        [QUOTE=MADDY;1132110]Penso che quasi nessuno si ponga il problema, nel privato uno fa quel che vuole.
                        La mia voleva essere un analisi pi

                        Comment

                        • MADDY
                          • 04/12/09
                          • 1477

                          #13
                          ho capito solo che hai lo scanner!!!

                          Comment

                          • Immaginaria
                            Unbowed
                            • 14/01/10
                            • 5726

                            #14
                            Tutto quello che faccio rientra nella sfera della normalità.
                            O almeno in quella che è per me la normalità, altrimenti non lo farei.
                            Di quello che significa 'normale' per gli altri mi importa poco.
                            [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

                            Comment

                            • nahui
                              Astensionista

                              • 05/03/09
                              • 21040

                              #15
                              Guarda Maddy, io considero perversioni solo le pratiche che coinvolgono persone o animali non consenzienti e minori. Per il resto, sono giochi di letto.
                              Poi ci sono cose che non farei mai perch
                              Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                              (George Bernard Shaw)

                              Comment

                              Working...