[QUOTE=Cri.The.Strange;1159717].. anche perch
Consiglio: dire la verit
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
CioOriginariamente Scritto da Elena_c Visualizza MessaggioNon sono una cam girl ufficiale e sono abbastanza tradizionale...preferisco la sostanza al video!
----->Comperate i miei occhiali<-----
Comment
-
GiOriginariamente Scritto da BesK Visualizza MessaggioSe fossi il tuo ragazzo poi pretenderei ripetizioni in privato alla mia persona!
[SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen
Comment
-
ma non potrebbe esser che magari il suo ragazzo dica: "almeno hai insegnato una cosa giusta"
in fin dei conti mica c'è niente di sbagliato, se lo facesse la mia ragazza gli direi che avrebbe potuto far altro ma non me la prenderei po + di tanti se poi si parla di una coppia adulta ancor di +Sempre io
Comment
-
[QUOTE=MADDY;1160402]Ciao sono Maddy da fantasilandia, anch'io ho provato il preservativo XXXX della XXXX, ma non ho capito tutta la parte che mi pende sul davanti e che avanza, cosa ne devo fare? Pi----->Comperate i miei occhiali<-----
Comment
-
Gli ho parlato di questa cosa oggi...nonstante i miei timore è andata bene! Mi ha detto di farlo e la comunicazione del video gli è piaciuta molto! In effetti il messaggio che deve passare è importante...spero di fare questa cosa a giorni. Grazie dei consigli, ignorando le risposte poco educate!Originariamente Scritto da MADDY Visualizza MessaggioCiao sono Maddy da fantasilandia, anch'io ho provato il preservativo XXXX della XXXX, ma non ho capito tutta la parte che mi pende sul davanti e che avanza, cosa ne devo fare? Più corti no sti cosi eh???? Mi sembra di avere un calzino sul pisello!!!
o sono io scarso....
accendo la 2!!! 
Ma dai, è una cosa bella, utile, simpatica. Niente di cui vergognarsi ecc.
Poi, comunque, 1000 forumisti possono essere a favore, 1000 no, Quello che conta è quello che ne pensi tu ed evenmtualmente il tuo ragazzo che, a mio parere, non dovrebbe essere ne geloso ne altro.
A presto allora
Comment


Comment