Bdsm

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadHatter
    Opinionista
    • 01/07/10
    • 643

    #166
    Originariamente Scritto da EssE Visualizza Messaggio
    pensa che t'ho pure quotato (e stavo anche cedendo alla tentazione di renderti atto di una cosa...ma poi le conseguenze dell'aumento smodato del tuo ego mi hanno spinta a cancellare il quote a cui avrei risposto )!!Che ingrato
    Dai che gioco, lo sai. Vieni a darmi una mano a stirare che

    Comment

    • erin
      like me, like me
      • 22/05/06
      • 13145

      #167
      [QUOTE=Sousuke;1208253]Non mi pare siano azioni cos

      Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

      Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #168
        [QUOTE=Knuk;1207545]s
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • Sousuke
          Banned
          • 14/12/07
          • 16244

          #169
          Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
          Già in questa discussione ne trovi diversi.
          Comunque non so che esperienze hai tu, ma sono molto più diffuse di quanto pensi (una persona su sei, se non ricordo male).
          Si vede che conosco altri tipi di persone che non hanno interesse in simili pratiche e lo considerano strano.
          Continui a non rispondere.
          Cosa significa "in modo strano"? A che tipo di diagnosi psicologica/psichiatrica ti rifai?
          A qualunque direi. Significa che simili pratiche, soprattutto quelle più estreme, non sono di solito praticate da persone che ragionano come tutti gli altri, altrimenti non metterebbero in pratica simili desideri.
          Cioè solo la parte meccanica e noiosa?
          C'è qualcuno che si limita a questa? Secondo me neanche cono...
          Io ne conosco diverse.
          Non è noioso se si ha fantasia.
          Poi ognuno ha i suoi gusti.
          Originariamente Scritto da MadHatter Visualizza Messaggio
          Non sto qui a dirti come argomentava, ti dico solo che il suo era più un giochino del tipo "tanto non mi convinci"; dato che io non devo convincere nessuno....
          In tal caso allora provocava e scherzava solamente, magari con allusioni. Non è quindi il caso che intendevo io, cioè di vere preferenze contrarie.
          Rispetto le idee altrui ma in campo femminile sono sempre convinto del fatto che con i dovuti modi e se non ci si trova di fronte ad una nevrotica con profonde frustrazioni irrisolte ci sono buone possibilità di riuscire a far giocare una donna partendo in modo leggero.
          Il Dom - se vogliamo usare le definizioni anche solo per capire di cosa stiamo parlando - spesso e volentieri in alcuni tipi di gioco prende il nome di "Daddy"; un Dom si prende cura della propria donna prima di qualsiasi altra cosa, quindi idealmente diviene una sorta di "padre".
          Trovami una donna che non ami le coccole e che non abbia bisogno di qualcuno che la faccia sentire "protetta" (sempre parlando di persone sane) ed io ti dirò perché non è normale.
          E' che il concetto di "farsi sentire protetta" per diverse donne non consiste in questo tipo di giochi sessuali ma in questioni quotidiane di altro tipo, relative a faccende economiche o a come la si protegge o si interviene nelle relazioni con gli altri in giro, come anche si possono fare le coccole senza ricorrere a queste pratiche.
          Non è nemmeno detto che una ragazza contraria sia una nevrotica repressa e frustrata perchè non è che non ama il sesso in sè, quanto solo quelle pratiche.
          Se ciò significa non essere normali per me non è un problema. Io adoro tali ragazze o donne non normali in questo senso specifico.
          BDSM è soprattutto mente, quindi capisco il discorso sui morsi.
          Tu che sei dark non hai mai incrociato donzelle con questa passione? (Bdsm, non morsi )
          Esiste tutto un settore vasto del dark-fetish in cui ci sono parecchie persone con quella passione (anche a livelli impensabili e con il massimo estremismo), ma non mi piace e ne sono sempre stato lontano.
          Appartengo alla schiera più rigida del gotico, comprese ragazze/donne, se così si può dire.
          Originariamente Scritto da Kena Visualizza Messaggio
          una mia grande amica che non lo pratica ma non lo pensa perverso, se non per scherzare.
          Non ho dubbi che ci siano persone che la pensano così. Probabilmente sono io che conosco solo prevalentemente certi tipi di persone o donne.
          perchè? cosa c'è di strano nel giocare con sensazioni e emozioni?
          Il modo estremo con cui lo si fa, usando oggetti come lacci, catene, fruste e similari.
          se le scarpe sono pulite chissene. scusa tanto ma qual'è il problema di usare fruste, collari e esplorare il sadomasochismo come ricerca del piacere attraverso il dolore (moderato)??
          Per me è il fatto che si usano simili oggetti e si ricerchi il dolore moderato per fare un po' di sesso.
          Sinceramente non penso che le scarpe siano così pulite da poterle leccare, di solito. E poi è anche l'atto in sè verso il quale provo ribrezzo.
          Già solo a pensarci mi viene il voltastomaco.
          sono artifici nel senso che si esplora il "ruolo", non sono decisi a tavolino però. che idea hai del bdsm??
          Quello non soft, in cui si usano lacci, fruste, manette, catene e così via. Non mi attirano queste cose. Il ruolo si può definire anche nel sesso classico per me.
          cioè fammi capire, per te se una ti propone una cosa che non ti ispira perchè nella sua esperienza ha funzionato, questo è motivo di rottura? O.O
          Solo se relativo al bdsm e non a qualcosa di originale relativo al sesso puramente meccanico, soprattutto se me lo proponesse più volte, perchè significherebbe che ha una mentalità che non è compatibile con la mia.
          Last edited by Sousuke; 07-07-2010, 00:43.

          Comment

          • Paranoidandroid
            • 30/06/10
            • 1910

            #170
            [QUOTE=erin;1207550]
            Non

            Comment

            • erin
              like me, like me
              • 22/05/06
              • 13145

              #171
              Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
              Si vede che conosco altri tipi di persone che non hanno interesse in simili pratiche e lo considerano strano.
              Le persone che conosci tu non sono statisticamente rilevanti.
              Questo tipo di pratiche resta comunque straordinariamente diffuso.

              [QUOTE=Sousuke;1208521]A qualunque direi. Significa che simili pratiche, soprattutto quelle pi

              Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

              Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

              Comment

              • EssE
                • 28/06/10
                • 78

                #172
                [QUOTE=Xilinx23;1208498]
                Oddio, uno stupro non

                Comment

                • erin
                  like me, like me
                  • 22/05/06
                  • 13145

                  #173
                  [QUOTE=EssE;1208740]beh,ma se ti prende con forza il tuo partner non

                  Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                  Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                  Comment

                  • EssE
                    • 28/06/10
                    • 78

                    #174
                    Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
                    Sì, ma non è in nessun modo paragonabile ad uno stupro.
                    Il bdsm si basa sulla fiducia, sulla sicurezza (intesa nel senso di safety) e sul consenso.
                    Tutte cose che durante uno stupro si annullano completamente.
                    beh infatti io parlavo di "gioco di ruolo"!!! non di stupro vero eh!
                    bensì di uno stupro "simulato"...ovviamente un partner sano di mente non obbligherebbe mai la sua donna ad avere rapporti sessuali al di là della volontà della stessa!!Si parla comunque di una situazione ricreata,ma non con la violenza che vi è alla base dell'atto originale...è solo il modo di porsi che cambia nella coppia,e lui invece di dire "amore ho voglia di te...vieni qui a coccolarmi?!" dice "ora fai quello che dico io,e come lo dico io!" la sbatte al muro le tira i capelli,le strappa la gonna di dosso e se la scopa come se dovesse morire subito dopo...ovviamente lei invece di rispondere "si amore,non vedo l'ora di darti tantissimi bacini ovunque!" farà la tipa oltraggiata cercherà di ribellarsi lo chiamerà stronzo pezzo di merda e così via...fa tutto parte della "scena" e può essere oltremodo eccitante!ma non per questo non sicuro o comunque traumatico!!

                    Comment

                    • Soph.
                      Opinionista
                      • 16/01/10
                      • 752

                      #175
                      [QUOTE=EssE;1208783]beh infatti io parlavo di "gioco di ruolo"!!! non di stupro vero eh!
                      bens
                      [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

                      Comment

                      • EssE
                        • 28/06/10
                        • 78

                        #176
                        Originariamente Scritto da Soph. Visualizza Messaggio
                        Mmm, non penso che questo rientri nel bdsm, anche perchè credo che nei rapporti (non esclusivamente sessuali) la sub non si permetta di chiamare il suo master in quei modi, ma piuttosto si rivolgerebbe con "sì, sono una puttana, fammi quello che ti pare". Imho.
                        ma così non sarebbe più uno "stupro" sarebbe una cagna che non vede l'ora di essere montata e basta!!!

                        questo può venire in uno stadio successivo...
                        quando "lo stupratore" avrà "addomesticato" la vittima dimostrandole quanto sia troia a bagnarsi anche per una "violenza"

                        mentre in un primo momento,all'interno del gioco,la componente di ribellione penso sia importante...e per qualcuno anche eccitante!

                        Comment

                        • Paranoidandroid
                          • 30/06/10
                          • 1910

                          #177
                          una volta per fare quel giochino di ruolo 'io scappo-tu mi prendi' ho preso una testata contro lo spigolo di un muro che me la ricordo ancora...

                          Comment

                          • Ph
                            Opinionista
                            • 30/06/10
                            • 863

                            #178
                            Ahahaha, pandroid!!

                            A me piace la simulazione di stupro ma è quanto di più lontano dal bdsm possa esserci.

                            Comment

                            • MadHatter
                              Opinionista
                              • 01/07/10
                              • 643

                              #179
                              Originariamente Scritto da Phèdre Visualizza Messaggio
                              Ahahaha, pandroid!!

                              A me piace la simulazione di stupro ma è quanto di più lontano dal bdsm possa esserci.
                              Non scrivere cose solo per vincere il titolo nell'altro 3d... su su....

                              Comment

                              • Ph
                                Opinionista
                                • 30/06/10
                                • 863

                                #180
                                Ma che vuoi tu, pussa via che mi rovini la piazza

                                Comment

                                Working...