[QUOTE=LaZia;1227220]Vabbe' ma l'amicizia tra uomo e donna in questo caso non esiste, non si sentivano nemmeno da anni.
Sto povero cristo si sta separando, non ha pi
l'amicizia di sicuro non c'entra..l'attrazione spero che l'abbia provata, altrimenti per quanto mi riguarda sarebbe molto peggio, ti avrebbe trattato come una.......
Si mauri ok forse hai sbagliato soggetto.
Membro del Consiglio degli Admin Moderatore Apocalisse
si ma sticazzi, lei è uscita con uno credendo che fosse un amico, lui ci ha provato, lei non c'è stata. probabilmente non si vedranno più.
sinceramente non ci vedo nulla di strano...
solo lei ha sbagliato a credere che fosse un amico. ma passerà.
O forse lui si era fatto un'idea parecchia sbagliata sulla sua disponibilità ad aiutarlo. Guarda che non sto accusadando LaZia di nulla, anzi, sto dicendo che il tizio è uno stronzo, perchè sapeva benissimo che lei è sposata, ma ha voluto provarci lo stesso.
Forse io sono ancora fatto alla vecchia maniera ma da quando mi sono sposato (tanti anni fa) non ci ho più provato con nessun a e mai, ripeto mai, ci ho provato con ragazze o donne che sapevo fidanzate o sposate.
... molto simpa e soprattutto NON ombroso e NON crepuscolare !
Ah ma ci sono donne, anche molto carine, che ritengono simpatici e a cui piacciono molto spesso solo gli uomini ombrosi, crepuscolari, misteriosi e mezzi psicopatici. Dipende quindi.
Io ne so qualcosa.
Quanto alla storia raccontata, a me sembra il classico caso dell'amico che cerca di sfruttare la frustazione della rottura recente con la sua partner e la comprensione/avvicinamento/affetto della sua amica, senza secondi fini, per provarci con quest'ultima.
Ipocrisia tipica degli uomini. Nulla di nuovo.
Quanto alla storia raccontata, a me sembra il classico caso dell'amico che cerca di sfruttare la frustazione della rottura recente con la sua partner e la comprensione/avvicinamento/affetto della sua amica, senza secondi fini, per provarci con quest'ultima.
Ipocrisia tipica degli uomini. Nulla di nuovo.
Sempre il mio amico, quello che ha detto quello che ho scritto al mio primo post nel thread, aveva fatto un po' tutto il "petting da auto" con la sua amica, quando lei lo intimava di concludere la cosa si
E comunque il petting già include svariati atti sessuali, come il sesso orale, il bacio o la masturbazione reciproca.
Più che non volerla scopare non voleva penetrarla in quel momento.
Il mio intuito e la statistica mi inducono a pensare che potrebbe accadere di nuovo e non più limitandosi al petting.
Comment