Originariamente Scritto da Shakti
Visualizza Messaggio
Crisi e prostituzione maschile
Collapse
X
-
-
Se mi girate il numero cortesemente.Originariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza MessaggioMa anche per una banale ricarica da 10 euro...Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
-
Comment
-
NonOriginariamente Scritto da Doppio Visualizza MessaggioCredevo di averle dette, vabbeh, se on passa non passa.
nello stesso posto, parlando di danno ad un'istituzione sociale.
Comment
-
Io non ritengo la prostituzione una professione onorevole per il semplice fatto che per far sesso con qualcuno deve sussistere per me il requisito minimo dell'attrazione, che sia fisica o cerebrale o.
E, per quanto possano attrarmi i soldi, mi sentirei sporca a compiere un simile atto senza emozione e coinvolgimento, che possono essere quelli di una sera come quelli di tutta una vita.
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
Beh, per quelloOriginariamente Scritto da alys Visualizza MessaggioIo non ritengo la prostituzione una professione onorevole per il semplice fatto che per far sesso con qualcuno deve sussistere per me il requisito minimo dell'attrazione, che sia fisica o cerebrale o.
E, per quanto possano attrarmi i soldi, mi sentirei sporca a compiere un simile atto senza emozione e coinvolgimento, che possono essere quelli di una sera come quelli di tutta una vita.schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
Comment

Comment