[QUOTE=Cerbero;1272680]Infatti io sono profondamente convinto che la stragrande maggioranza delle coppie 'a lungo termine' stia insieme essenzialmente per quattro motivi:
-abitudine
-pigrizia (cio
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
purtroppo ogni volta mi dico: da oggi basta!!adesso ho capito come gira il mondo.e il principe azzurro non esiste!!
ma alla fine, mi conosco..in fondo in fondo sono una romanticona che crede nell'amore....posso arrabbiarmi, restare ferita....ma il risultato non cambia!!sono sempre la stessa... e un po' ci credo in sto principe azzurro!!
che ovviamente non deve e non pu
Comment