Se mi arrivasse una lettera del genere rimarrei esterrefatta perch
Se scopriste che un vostro amico/a ha le corna...
Collapse
X
-
No, non lo direi. Parlerei con chi tradisce, gli direi "Che cazzo, stai facendo? Sveglia ! Ragiona !". Per inciso miOriginariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio...glielo direste?
E se siete amico/a di entrambi, cosa fareste?
E se lui/lei ci prova con voi?...Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
dipende dal livello di amicizia che ci lega.
per inciso , nel mio caso non esiste che io sia amico di una coppia in egual misura.
Comunque ,. non glielo andrei a dire , glielo farei solo scoprire
Il risultato
Comment
-
[QUOTE=Bauxite;1280251]No.
Glielo direi se lei mi dicesse che ha dei sospetti,
proverei a farla ragionare da samate i vostri nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da Lamhia Visualizza MessaggioCambio un attimo la direzione del topic, se il cane infernale non pensa di sbranarmi..
Pensando alla risposta di ciccione bannato pelato, se vi arriva una lettera anonima che vi comunica che il vostro compagno vi sta tradendo, come reagite?
diffiderei di una persona che vuole comunicare un fatto per il quale non ha colpa volendo restare anonima. quindi probabilmente mi farei prendere a male dalla notizia, ma non crederei all'informatore perchNo, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Comment
-
Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioVero. Le telenovelas non mentono mai.Oh, non facciamo scherzi, che gli ex, i non ex e le amanti nelle telenovelas resuscitano pure!Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggioanzi, magari sono un buono spunto.
Comment
-
Si glielo direi in quanto e' meglio che se ne renda conto per tempo, piuttosto che troppo tardi.Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio...glielo direste?
E se siete amico/a di entrambi, cosa fareste?
E se lui/lei ci prova con voi?...
A chi sta tradendo l'avvertirei di mettere in chiaro le cose con il partner prima che io glielo dica di persona.
Romperei immediatamente tutti i contatti con lei/lui, non mi fido di una persona che tradisce e con gli amici stessi poi.Videogiocatore MMORPG e FPS.
Nick: Demonio, Dragonev, ColpoLetale, TheDrow
Forza Chievo!
Comment
-
Come ogni cosa che riguarda i sentimenti, credo non si possa stabilire a priori quale comportamento si terrebbe in una situazione simile. Lo possiamo ipotizzare, ma poi alla prova dei fatti potremmo anche comportarci esattamente all'opposto.
Soprattutto se uno dei due della coppiaMembro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Comment


Comment