Tanto per cambiare l'amica di turno si
Vita di coppia: in simbiosi o mantenere i propri spazi?
Collapse
X
-
[QUOTE=CignoNero]Tanto per cambiare l'amica di turno si“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Beh... si, le donne piu' degli uomini tendono a "dedicarsi"... anche io mi sono sentito un po' soffocare a volte con la mia ex compagna. Ed era particolarmente sgradevole in quanto essendomi io trasferito da lei, quindi niente amici, non avevo scampo!I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment

Comment