...sto per combinare casini...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noncapisco
    Opinionista
    • 17/05/11
    • 5

    #1

    ...sto per combinare casini...

    ..ciao a tutte... sono nuova di questo forum...
    Sono innamorata di una persona, meravigliosa, con cui ho una storia da un paio d'anni...Non si pu dire che stiamo insieme, epr scelta abbiamo sempre cercato di avere un rapporto molto libero, e di dare importanza ai sentimenti piuttosto che al rapporto...
    ...non ci siamo mai "vietati" di avere altre storie, anche se poi, nei fatti...lui non ha mai avuto nessun'altra, in questi due anni...io ho solo baciato un'altra eprsona, una volta...Perch
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #2
    Non sei innamorata. Di nessuno dei 2. Ecco perche' tentenni.
    amate i vostri nemici

    Comment

    • noncapisco
      Opinionista
      • 17/05/11
      • 5

      #3
      Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
      Non sei innamorata. Di nessuno dei 2. Ecco perche' tentenni.
      non

      Comment

      • conogelato
        Candle in the wind

        • 17/07/06
        • 66039

        #4
        La Vita ti fara' chiarezza. Ciao.
        amate i vostri nemici

        Comment

        • noncapisco
          Opinionista
          • 17/05/11
          • 5

          #5
          Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
          La Vita ti fara' chiarezza. Ciao.
          vabb

          Comment

          • nahui
            Astensionista

            • 05/03/09
            • 21040

            #6
            Secondo me non devi confondere chi ti lascia libert
            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
            (George Bernard Shaw)

            Comment

            • noncapisco
              Opinionista
              • 17/05/11
              • 5

              #7
              [QUOTE=nahui;1306025]Secondo me non devi confondere chi ti lascia libert

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70493

                #8
                Io fossi nel tuo compagno reagirei mollandoti all'istante.
                Parla una che non ha mai capito i rapporti "aperti", quindi senza dubbio potr
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • conogelato
                  Candle in the wind

                  • 17/07/06
                  • 66039

                  #9
                  Quando si e' davvero innamorati, la sola idea di poter dividere la persona amata con altri non passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Si desidera ardentemente l'esclusivit
                  amate i vostri nemici

                  Comment

                  • dajide
                    D'Alessio Forever
                    • 20/08/10
                    • 3491

                    #10
                    [QUOTE=noncapisco;1306021]vabb
                    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

                    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll


                    Comment

                    • anika
                      Opinionista
                      • 04/05/09
                      • 89

                      #11
                      Originariamente Scritto da noncapisco Visualizza Messaggio
                      .Ho paura che, se mi lascioandare...nonostante tutti i discorsi, qualcosa possa "rompersi", tra me e il mio compango...
                      se per evitare che le cose si "rompano" tra te e il tuo compagno devi reprimere te stessa forse sarebbe meglio lasciarsi andare e vedere come si evolvono le cose. Purtroppo secondo me un forte interesse verso un'altra persona

                      Comment

                      • Preferibilmente
                        Banned
                        • 18/05/11
                        • 4

                        #12
                        Io capisco invece molte cose, ovvero che se due si amano o sono innamorati l'uno dell'altro col cazzo che uno vorrebbe che l'altro scopi con altri.

                        Ah le coppie aperte, quell'espediente inventato per scopare, divertirsi ma senza impegni che va molto di moda.
                        Niente di male eh, basta chiarire le cose senza inventarsi sentimenti forti che non esistono.
                        Un po' come le scopamicizie.

                        Quindi scopa pure con un altro se ne sei attratta, tanto non siete mai stati una vera coppia visti i presupposti.
                        Last edited by Preferibilmente; 18-05-2011, 00:33.

                        Comment

                        • Kyra
                          Disappointed Idealist
                          • 24/10/05
                          • 22455

                          #13
                          Ma il fatto che tu abbia intitolato la tua richiesta d'aiuto "sto per combinare casini", non ti fa suonare nessun campanello?

                          La tua scelta l'hai gia' fatta, qui stai solo cercando un una scusa per conviverci meglio.
                          Anche se non capisco perche' tu abbia bisogno di far tutta questa manfrina.
                          I'm laying down, eating snow
                          My fur is hot, my tongue is cold
                          On a bed of spider web
                          I think of how to change myself

                          A lot of hope in a one man tent
                          There's no room for innocence
                          So take me home before the storm
                          Velvet mites will keep us warm.

                          Comment

                          • Macchia nera
                            Banned
                            • 10/09/10
                            • 1286

                            #14
                            [QUOTE=noncapisco;1306021]vabb

                            Comment

                            • LaSte
                              Opinionista
                              • 03/08/05
                              • 13663

                              #15
                              [QUOTE=conogelato;1306040]Quando si e' davvero innamorati, la sola idea di poter dividere la persona amata con altri non passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Si desidera ardentemente l'esclusivit
                              Membro del Consiglio degli Admin
                              Moderatore Apocalisse

                              Comment

                              Working...