Pochi giorni fa, nell'andito del posto in cui lavoro, ho incrociato lo sguardo di un ragazzo. Sono passata avanti e mi sono diretta verso l'ascensore. Quando si stava per chiudere,
Attrazione a prima vista: ci credete?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
secondo me, ti eri fatta di qualcosa...non ci vedo niente di strano, penso che sia capitato a tutti, se ci parli, forsi ti rendi conto che c'Last edited by dajide; 30-06-2011, 18:34."Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
-
Spesso in passato,poi si sono rivelate alcune delle gran belle inculate....[CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch
Comment
-
In senso letterale?Originariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza MessaggioSpesso in passato,poi si sono rivelate alcune delle gran belle inculate....
Scherzo, comunque quoto.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
-
Se trovo uno che mi fissa, di solito e' perche' ho un cappero di dimensioni leggendarie nel naso. Oppure e' perche' gli ho fissato la ragazza troppo a lungo.
Invece posso vantare una donna che mi fissa tutte le volte che la incrocio nel suo turno di lavoro, ma mi mette a disagio.
[QUOTE=dajide;1312742]secondo me, ti eri fatta di qualcosa...non ci vedo niente di strano, penso che sia capitato a tutti, se ci parli, forsi ti rendi conto che c'"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Da cui deduco tu sia fidanzato o sposato.Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioInvece posso vantare una donna che mi fissa tutte le volte che la incrocio nel suo turno di lavoro, ma mi mette a disagio.
.
Comment


Comment