[QUOTE=hocaldo]Io comunque sono tristemente e con esperienza convinta che TUTTI i rapporti hanno come fondamenta, proprio si reggono su, l'opportunismo. Tutti, sempre. E l'amicizia per prima. L'amore meglio, perch
falsit
Collapse
X
-
Beh, che chiedere a qualcuno "come stai?" anche se non te ne frega niente sia una falsita', e' innegabile. O manco su questo siamo d'accordo?
Pero' se lo fai per le "chiacchiere di circostanza", in fondo e' un peccatuccio, come farsi negare al telefono dicendo una balla perche' stai giocando al pc (giusto un esempio, non attaccatevici per favore).
Se lo fai perche' ti SERVE mantenere un rapporto con quella persona, per tornaconto e non per educazione, allora sei un ipocrita (anche qui, e' solo un esempio... non facciamone un caso nazionale
).
La differenza e' semplice.... lineare.I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment

Comment