....la favola a lieto fine e la realt

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baboulenka
    Opinionista
    • 25/01/09
    • 14527

    #31
    Dajide hai capito proprio tutto eh

    Cmq a parte il fatto che ho avuto modo di sostenere persone (partner e non) in vari momenti della mia vita e in momenti a dir poco pesanti, se si parla di relazioni (di qualsiasi natura) trovo pi

    I solemnly swear that i am up to no good...

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #32
      La Bella dopo quanto tempo s'

      Comment

      • Misterikx
        whatever..
        • 24/03/05
        • 15327

        #33
        la terza
        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #34
          Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
          la terza
          S'

          Comment

          • Lamhia

            #35
            [QUOTE=claire;1356644]Ricorderete che nella favola .....la Bella non aveva sentito il bisogno di cambiare la Bestia.
            L'aveva accettata realisticamente, per quello che era, senza compiangerla e senza cercare di trasformare la Bestia in un Principe.
            Tutto fa pensare che l'accettazione, da parte della Bella, creasse le condizioni adatte perch

            Comment

            • Mina.
              Heating up
              • 29/06/10
              • 1296

              #36
              [QUOTE=Lamhia;1358442]Il voler cambiare l'altro credo sia una "malattia" tipicamente femminile, pi

              Comment

              • claire
                Opinionista
                • 03/07/10
                • 1754

                #37
                [QUOTE=Doppio;1357032]........secondo te che singnificano queste due frasi:
                "Conosci il nemico, conosci te stesso, mai sar

                Comment

                • axeUgene
                  Opinionista

                  • 17/04/10
                  • 24593

                  #38
                  [QUOTE=Lamhia;1358442]
                  Il voler cambiare l'altro credo sia una "malattia" tipicamente femminile, pi
                  c'è del lardo in Garfagnana

                  Comment

                  • claire
                    Opinionista
                    • 03/07/10
                    • 1754

                    #39
                    [QUOTE=axeUgene;1359420]io credo che questa percezione dipenda dal fatto che tradizionalmente alle ragazze

                    Comment

                    • Ter
                      Opinionista
                      • 27/06/11
                      • 1113

                      #40
                      Fauna umana.

                      Comment

                      • Lamhia

                        #41
                        [QUOTE=Mina.;1358484]Pi
                        Last edited by Ospite; 18-05-2012, 09:08.

                        Comment

                        • Misterikx
                          whatever..
                          • 24/03/05
                          • 15327

                          #42
                          [QUOTE=Lamhia;1361885]
                          Se non devio troppo la discussione, sarebbe interessante capire perch
                          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                          Comment

                          • Lamhia

                            #43
                            [QUOTE=Misterikx;1362095]Non sei mai stata in un Club-prive

                            Comment

                            • Misterikx
                              whatever..
                              • 24/03/05
                              • 15327

                              #44
                              Originariamente Scritto da Lamhia Visualizza Messaggio
                              ....
                              Tu ci sei mai stato, ad esempio?
                              io?!

                              ..praticamente sono di casa..

                              da single mi intriga la fauna che che lo frequenta..l
                              " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                              Comment

                              • Lamhia

                                #45
                                Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                                io?!
                                praticamente non vedi un cazzo (ovviamente espressione figurata)
                                Ovviamente qui la suddetta espressione ci sta a pennello (e pure il pennello, direi... ).

                                [QUOTE=Misterikx;1362180]io?!

                                Molte coppie non condividono il/la partner;entrano .. lui in boxer , lei in lingerie..prendono un drink ..girano tra le stanze..scelgono quella che piu le aggrada e..........scopanocome se fossero a casa loro,esibizionisti?

                                Tre quattro amiche entrano ridendo e scherzando,vanno dritte nella stanza col lettone grande e riversano su di esso il contenuto di un sacchettone della spesa;sexy toys di varie dimensioni e colori! "OVVIAMENTE" gli uomini,quelli col "sexy toys"vero,sono indesiderati.

                                Una cosa e

                                Comment

                                Working...