....la favola a lieto fine e la realt

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #46
    [QUOTE=Lamhia;1362182]...... la mia domanda la rivolgevo a te per capire se, da osservatore esterno o interno, in questo caso, secondo te il desiderio di frequentare certi ambienti era pi
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • Lamhia

      #47
      Da brava segaiola mentale , anche se vi andassi solo per la trombata serale, sarei in grado di mettermi ad osservare, farmi i miei viaggi mentali ed analizzare comunque.
      Diciamo che la domanda tendeva a capire se, dal punto di vista di questo modo di vivere la sessualit

      Comment

      • claire
        Opinionista
        • 03/07/10
        • 1754

        #48
        [QUOTE=Misterikx;1362180]
        sto ridendo perche

        Comment

        • claire
          Opinionista
          • 03/07/10
          • 1754

          #49
          [QUOTE=Lamhia;1362182

          Premetto: come avrai capito forse anche dal mio intervento precedente, anche per me vale il principio del non giudico, semplicemente perch

          Comment

          • Lamhia

            #50
            Il punto di vista
            Last edited by Ospite; 25-05-2012, 19:26.

            Comment

            • claire
              Opinionista
              • 03/07/10
              • 1754

              #51
              Il ..."mi fa schifo" pu

              Comment

              • Lamhia

                #52
                Ti dir

                Comment

                • claire
                  Opinionista
                  • 03/07/10
                  • 1754

                  #53
                  I giudizi hanno una loro ragion d'essere: farci inveire contro qualcuno e sfogare le rabbie represse.

                  Si giudichi in libert

                  Comment

                  • Lamhia

                    #54
                    [QUOTE]Pensare

                    Comment

                    • claire
                      Opinionista
                      • 03/07/10
                      • 1754

                      #55
                      Per la serie: fate il triplo salto mortale e avrete un vostro post quotato.
                      (Devo dedurre che quel mio thread

                      Comment

                      Working...