[QUOTE=Lamhia;1362182]...... la mia domanda la rivolgevo a te per capire se, da osservatore esterno o interno, in questo caso, secondo te il desiderio di frequentare certi ambienti era pi
....la favola a lieto fine e la realt
Collapse
X

, anche se vi andassi solo per la trombata serale, sarei in grado di mettermi ad osservare, farmi i miei viaggi mentali ed analizzare comunque. 

Comment