A cosa una donna non rinuncerebbe mai a letto...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axeUgene
    Opinionista

    • 17/04/10
    • 24593

    #121
    Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
    Sei un maestro.
    purtroppo solo de chiacchiera;
    devo comprare auto usata, e l
    c'è del lardo in Garfagnana

    Comment

    • alienor
      Opinionista
      • 07/12/11
      • 2310

      #122
      Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
      Io avrei messo un 69% ma si sa che sono un porco...
      Gutta cavat lapidem.

      Comment

      • lo stregatto
        persona non grata
        • 15/08/10
        • 3387

        #123
        [QUOTE=axeUgene;1377527]purtroppo solo de chiacchiera;
        devo comprare auto usata, e l
        http://engineersandmanagers.pen.io/

        Comment

        • terra
          distratta
          • 07/12/09
          • 12689

          #124
          Originariamente Scritto da Vaffanbrodo Visualizza Messaggio
          mancarmi di rispetto senza alcuna motivazione.
          quando abbiamo ipotizzato che non fossi una donna? hai ragione, scusaci tanto...

          Moderatore Arte e letteratura


          terra

          Comment

          • Vaffanbrodo
            Opinionista
            • 15/07/12
            • 36

            #125
            [QUOTE=Morwen;1377500]Qui hai parlato di percentuali, Vaffanbrodo, e precisamente di quel 70% che hai negato di aver utilizzato.
            Nessuno ti ha mancato di rispetto, tantomeno io.
            Ti ho semplicemente fatto notare che la tua

            Comment

            • Vaffanbrodo
              Opinionista
              • 15/07/12
              • 36

              #126
              [QUOTE=lo stregatto;1377504]Un unico appunto, vaffanbrodo, quando usi le percentuali ad minchiam, sempre numeri non perfetti.
              Non il 70% delle donne, ma il 72%. Se sei uno spavaldo, vai anche di virgola, con un 72,4%
              D

              Comment

              • axeUgene
                Opinionista

                • 17/04/10
                • 24593

                #127
                Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
                Se serve un intenso accento camorristico fammi sapere.
                grazie, ma siete superati; i miei amichetti della Locride sarebbero pi
                c'è del lardo in Garfagnana

                Comment

                • lo stregatto
                  persona non grata
                  • 15/08/10
                  • 3387

                  #128
                  La trattativa con i siciliani
                  http://engineersandmanagers.pen.io/

                  Comment

                  • axeUgene
                    Opinionista

                    • 17/04/10
                    • 24593

                    #129
                    [QUOTE=lo stregatto;1377622]La trattativa con i siciliani
                    c'è del lardo in Garfagnana

                    Comment

                    Working...