Il mio ex insegnante ha l'amante

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Morwen
    Cinnamon Girl
    • 03/12/09
    • 7242

    #1

    Il mio ex insegnante ha l'amante

    Questa ve la racconto, anche perch
    Last edited by Morwen; 13-06-2012, 18:15.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

    Supermoderatore





    "Find what you love and let it kill you"

    Charles Bukowsky
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #2
    Gli uomini a quell'eta' iniziano a diventare "ingestibili"
    A parte lo stupore e il particolare comico della divulgazione -in mondovisione- inconsapevole della cosa, trovo la cosa drammatica, stamattina quando avra' realizzato, gli sara' venuto un coccolone
    Io non direi nulla, sono fatti familiari delicati.
    Mettendo al corrente i familiari della tresca, li metteresti nelle condizioni di dover per forza agire, non potrebbero "fingere di non sapere" e potresti andare a forzare una condizione ed equilibri gia' di per se' delicati.

    Era tutto piu' semplice un tempo.
    Mio padre mi racconto' che ai tempi che furono, le donne per dimostrare la loro disponibilita' all'amante c'avevano il loro codice segreto: battevano tappeti, sgrullavano tovaglie.
    Che so st'e-mail che ti complicano la vita
    Last edited by efua; 13-06-2012, 19:07.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • Mina.
      Heating up
      • 29/06/10
      • 1296

      #3
      Non esistono risposte giuste in questo caso, se lo dici passerai per rovinafamiglie, se non lo dici ma la cosa viene fuori lo stesso passerai per stronza che lo sapeva e non ha detto niente, io fossi in te la metterei cos

      Comment

      • lo stregatto
        persona non grata
        • 15/08/10
        • 3387

        #4
        [QUOTE=Morwen;1367923]
        Io non giudico, anche perch
        http://engineersandmanagers.pen.io/

        Comment

        • LaSte
          Opinionista
          • 03/08/05
          • 13663

          #5
          Io ho sgamato qualche tradimento e mi sono sempre fatta i fatti miei, alcuni poi si sono anche sposati e adesso sembrano la coppia perfetta.
          Al tuo posto non direi nulla, rischi di far scoppiare una bomba per nulla, magari questo si
          Membro del Consiglio degli Admin
          Moderatore Apocalisse

          Comment

          • Mina.
            Heating up
            • 29/06/10
            • 1296

            #6
            Dalla disinvoltura con cui si

            Comment

            • lo stregatto
              persona non grata
              • 15/08/10
              • 3387

              #7
              Ricordiamo sempre Troisi quando in un film (non ricordo quale) gli amici gli dicono che la moglie gli mette le corna e lui risponde loro: ma perch
              http://engineersandmanagers.pen.io/

              Comment

              • Mina.
                Heating up
                • 29/06/10
                • 1296

                #8
                Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio
                Io ho sgamato qualche tradimento e mi sono sempre fatta i fatti miei, alcuni poi si sono anche sposati e adesso sembrano la coppia perfetta.
                Tra l'altro a me sta cosa fa venire i brividi... sdoganiamo il tradimento a questo punto

                Comment

                • LaSte
                  Opinionista
                  • 03/08/05
                  • 13663

                  #9
                  Ma infatti io nella favola della fedelt
                  Membro del Consiglio degli Admin
                  Moderatore Apocalisse

                  Comment

                  • Mina.
                    Heating up
                    • 29/06/10
                    • 1296

                    #10
                    E ma a questo punto facciamo le coppie aperte

                    Pu

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #11
                      Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
                      (Ovviamente quoto efua sul resto.)
                      (Tu ovviamente continua a darmi "ragione" e io continuero' a renderti indispensabile, naturalmente spero di averti reso un buon operato anche per la giornata di domani: che sia nuovamente positiva)

                      E' cosa delicata sulla quale bisogna tacere.
                      Ricordo la "leggenda" della signora del mio paesello pluricornificata dal marito che ad una signora che le riporto' l'ennesimo episodio di tradimento, rispose: "L'importante e' che mi ritorni a casa la sera il capitale".
                      Per cui..vai a farti i fatti degli altri
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • LaSte
                        Opinionista
                        • 03/08/05
                        • 13663

                        #12
                        [QUOTE=Mina.;1367940]E ma a questo punto facciamo le coppie aperte

                        Pu
                        Membro del Consiglio degli Admin
                        Moderatore Apocalisse

                        Comment

                        • Mina.
                          Heating up
                          • 29/06/10
                          • 1296

                          #13
                          Ma no dai (per inciso, quando dicevo che ho i brividi, non intendevo dire che penso che tu sia una brutta persona perch

                          Comment

                          • Baboulenka
                            Opinionista
                            • 25/01/09
                            • 14527

                            #14
                            Tu e questa ragazza quanto siete amiche? Se siete molto intime forse lo direi, in caso contrario no.

                            I solemnly swear that i am up to no good...

                            Comment

                            • Heisenberg
                              Opinionista
                              • 07/06/12
                              • 168

                              #15
                              Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
                              Tu e questa ragazza quanto siete amiche? Se siete molto intime forse lo direi, in caso contrario no.
                              ^this! Oppure ricattalo, se la morale non
                              Chi non prova freddo non potrà mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)

                              Comment

                              Working...