Vorrei un vostro parere, visto che la donna, esige giustamente l'ugualianza sessuale, sulla disparit
uguaglianza sessuale! il divorzio?
Collapse
X
-
tante le volte i figli li lascerei ai padri...non trovo giusto che la donna debba essere per forza essere preferita al padre ,dove sta scritto che siamo migliori nel crescere i figli...forse lo facciamo da più tempo ma le persone sono individui diversi e per me ogni caso dovrebbe essere osservato e compreso...
la figura paterna la trovo completa in molti casi...
la legge se è stata fatta così è stata però perchè la donna era discriminata ,ma non è giusto "colpevolizzare" tanti padri che magari non sono nè + nè - responsabili di un fallimento matrimoniale rispetto a tante madri
una donna separata che si porta il figlio addormentato in macchina per amoreggiare con il nuovo "ragazzo" io la trovo di uno squallore unico...scusate sto andando ot
Comment
-
Mi tirerò dietro le ire delle donne ma...
Io sta cosa non la capisco..perchè l'assegno di mantenimento? Alza il sedere lavora...lavori già? non pretendere altri soldi...(non mi riferisco ai figli chiaramente è giusto che il padre contribuisca..)
Bah..lottiamo tanto per la parità dei sessi poi....
Magari tra una 10ina d'anni cambierò idea
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
La cosa più triste e squallida, in queste situazioni, sono che ci vanno di mezzo i figli. Ma sorvolando su questo, la legge fa abbastanza schifo in molti casi.
Posso dirti che quando mio padre se ne andò di casa, ed ero minorenne (15 anni) non prese mai una residenza e non ebbe mai ufficialmente un lavoro. Non passò mai un alimento. La legge sapeva dove rintracciarlo, ma non avendo una residenza e non avendo ufficialmente una busta paga, era intoccabile e non doveva (per loro non poteva) passare assolutamente niente a me e mia madre.
Io sono dell'idea che spesso la legge tuteli maggiormenti i forti dei deboli, ma sto diventando piuttosto cinica in diverse cose, probabilmente faccio poco testo.
Comment
-
l'asimmetria della legge tende a tutelare quella che di solito risulta essere la parte più debole.
A mio modo di vedere nell'interesse dei figli la tutela dei ragazzi dovrebbe essere quasi sempre comune. Questo perchè se un rapporto tra due persoen può finire, non si può pretendere di chiuderla con i figli.
Diciamola tutta, alle donne rimangono anche degli oneri e delle responsabilità, non solo i soldi e la casa
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Comment
-
Io ho una casa mia e ci vivo da solo,se un domani mi sposo e una donna viene ad abitare da me ed abbiamo un figlio,in caso di separazione nella MIA casa ci rimane lei col figlio,se non lavora oltre al figlio devo mantenere pure lei e in più devo anche pagare l'affitto dell'appartamento che troverò mentre lei a casa mia ci porta il suo nuovo amore..... credo che ogni commento sia superfluo!
Comment

Comment