Sarò breve e vengo subito alla storia: sono quasi 3 anni che sto con una donna e tra alti e basta la storia continua e va sempre meglio, ci conosciamo ogni giorno di più e conosciamo i limiti di ognuno, cosa servirebbe ad'una storia di queste se no un bel matrimonio? ed invece l'uomo è cacciatore, così si sussulta, mi capita di chattare con una donna straniera, lei è sposata e mi fa capire che anche sapendo che io sia occupato con una donna si potrebbe uscire e poi chissà, qui nasce il mio tormento, uscire con lei e farci sesso per poi sentirmi grande, per poi avere qualcosa da raccontare al bar quando sarò vecchio...ora 11 di Domenica è tutto pronto e lei mi aspetta bella come non mai, con i messaggini pieni di cuori. di baci e abbracci, sto per partire e mi arriva la chiamata della mia compagna: "amore mi manchi tanto e sto male al pensiero che questa settimana non ci vediamo, ti do i saluti di mia cugina che dice che siamo una bella coppia e che tu sei una persona bravissima e si vede che sei innamorato davvero di me, io sono davvero fiera di stare con una persona speciale come te". Mi casca il cielo addosso, mi emoziono un pò ringrazio lei e dico di salutarmi la cugina e di ringraziarla per le belle parole, ma ora resta lei e quell'ora di fuoco a cui dimostrare al mondo intero che razza di stronzo sei, desito e trovando una scusa gli dico che sto malissimo, che ho vomito da ieri notte e che oggi non sarò all'appuntamento e mi sa che quell'appuntamento ormai non ci sarà mai più. Fine della storia a voi i commenti e sopratutto vorrei sapere voi al posto mio cosa avreste fatto?
Alla fine ho desistito...
Collapse
X
-
Io non faccio testo ma quando sono innamorata non riesco a vedere nessuno all'infuori della persona che amo, anche se ammetto che ipoteticamente nulla vieta di amare due persone contemporaneamente, ma non c'entra nulla col discorso che fai tu.
Sti giochini del vado con una per sentirmi cacciatore non mi piacciono a dire il vero, ma voglio farti io una domanda, anzi due:
-sei davvero innamorato?
-Se dopo quasi tre anni pensi già di tradire la donna che ami, e vuoi sposarla, cosa farai dopo 10 anni di matrimonio?Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L
-
Concordo in pieno con Silvia.
Non dico che non ci si possa innamorare di un'altra. Ma boh, tradire tanto per farlo... lo vedo alquanto irrispettoso nei confronti della tua compagna...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Latino, cosa ti manca ? Come vanno le cose con la tua compagna ?
Al netto della questione: "poi invecchio e muoio ed ogni lasciata
è persa", che è comprensibile ed umana, però dovrebbe essere dominata in presenza di una situazione amorosa appagante.
Lascia perdere le cugine. E anche le chat, perché se lasci andare una biglia dalla sommità di una salita, a valle va a finire, per leggi fisiche
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
un motivo c'è sempre;
credo sia il più frequente; gli manca il thrill, quella cosa da amanti;
spesso non si è stati mai nemmeno davvero amanti, nel senso che è mancato qualche ostacolo che fa vedere in quella persona-partner un riferimento privilegiato delle fantasie;
così, quella, nella relazione istituzionale, diventa subito un complemento dell'esistenza, senza passare dal "via !".c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
le grandi soddisfazioni dell´esistenza; la hola del bar...Originariamente Scritto da latino70 Visualizza Messaggio..qui nasce il mio tormento, uscire con lei e farci sesso per poi sentirmi grande, per poi avere qualcosa da raccontare al bar quando sarò vecchio...
e vaiii castiga pure la straniera!
giuro da domani dico pure io che sono impegnato..
e si perche due single che si mettono assieme ormai fanno ridere..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza MessaggioIo non faccio testo ma quando sono innamorata non riesco a vedere nessuno all'infuori della persona che amo, anche se ammetto che ipoteticamente nulla vieta di amare due persone contemporaneamente, ma non c'entra nulla col discorso che fai tu.
Sti giochini del vado con una per sentirmi cacciatore non mi piacciono a dire il vero, ma voglio farti io una domanda, anzi due:
-sei davvero innamorato?
-Se dopo quasi tre anni pensi già di tradire la donna che ami, e vuoi sposarla, cosa farai dopo 10 anni di matrimonio?
Con lei vado bene ma c'è una cosa che ancora non ho digerito, tempo fa ho scoperto un messaggio di un tipo che aveva conosciuto su badoo questo aveva ancora il numero e nonostante lei gli avesse detto che ormai stava con un uomo gli scriveva, la cosa che più mi ha dato fastidio è che lo teneva nascosto da me fino a quando ho letto un'altro messaggio e lei di nascosto gli rispose "ora non posso risponderti stiamo mangiando e lui è al mio fianco", quando ho letto tutto questo non ho visto più niente ho chiamato o meglio videochiamato a lui e gli ho fatto un cazziatone e poi gliene ho dette tante anche a lei. Lei mi dimostrò che era stato lui a cercarlo che lei non aveva più il numero ne lo aveva tra le amicizie di facebook ma per me quel messaggio è valuto come un mezzo tradimento e da allora mi promisi di fargliela pagare con due belle corna, ma non so se alla fine avrò il coraggio o la forza di fargliele.
Comment
-
Sappi che ti adoroOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggioun motivo c'è sempre;
credo sia il più frequente; gli manca il thrill, quella cosa da amanti;
spesso non si è stati mai nemmeno davvero amanti, nel senso che è mancato qualche ostacolo che fa vedere in quella persona-partner un riferimento privilegiato delle fantasie;
così, quella, nella relazione istituzionale, diventa subito un complemento dell'esistenza, senza passare dal "via !".
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L
Comment
-
Sembra quasi una scusa. Se hai qualcosa da chiarire, fallo e basta. Altrimenti lascia perdere.Originariamente Scritto da latino70 Visualizza MessaggioCon lei vado bene ma c'è una cosa che ancora non ho digerito, tempo fa ho scoperto un messaggio di un tipo che aveva conosciuto su badoo questo aveva ancora il numero e nonostante lei gli avesse detto che ormai stava con un uomo gli scriveva, la cosa che più mi ha dato fastidio è che lo teneva nascosto da me fino a quando ho letto un'altro messaggio e lei di nascosto gli rispose "ora non posso risponderti stiamo mangiando e lui è al mio fianco", quando ho letto tutto questo non ho visto più niente ho chiamato o meglio videochiamato a lui e gli ho fatto un cazziatone e poi gliene ho dette tante anche a lei. Lei mi dimostrò che era stato lui a cercarlo che lei non aveva più il numero ne lo aveva tra le amicizie di facebook ma per me quel messaggio è valuto come un mezzo tradimento e da allora mi promisi di fargliela pagare con due belle corna, ma non so se alla fine avrò il coraggio o la forza di fargliele.
Tenersi dentro certi dubbi non fa bene a nessuno. Se malgrado il chiarimento, continui a non fidarti di lei, penso che il problema sia tutto tuo e non suo.Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L
Comment
-
Un messaggio non equivale ad un tradimento, a meno che tu non stia cercando un appiglio per giustificare la tua voglia di tradire. Perché allora seguendo il tuo ragionamento, essendoti sentito con la tipa straniera per diverso tempo, avresti già abbondantemente contraccambiato la tua compagna...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Vabbè, allora non è che sia sta relazione ideale, lo vedi ?Originariamente Scritto da latino70 Visualizza MessaggioCon lei vado bene ma c'è una cosa che ancora non ho digerito, tempo fa ho scoperto un messaggio di un tipo che aveva conosciuto su badoo questo aveva ancora il numero e nonostante lei gli avesse detto che ormai stava con un uomo gli scriveva, la cosa che più mi ha dato fastidio è che lo teneva nascosto da me fino a quando ho letto un'altro messaggio e lei di nascosto gli rispose "ora non posso risponderti stiamo mangiando e lui è al mio fianco", quando ho letto tutto questo non ho visto più niente ho chiamato o meglio videochiamato a lui e gli ho fatto un cazziatone e poi gliene ho dette tante anche a lei. Lei mi dimostrò che era stato lui a cercarlo che lei non aveva più il numero ne lo aveva tra le amicizie di facebook ma per me quel messaggio è valuto come un mezzo tradimento e da allora mi promisi di fargliela pagare con due belle corna, ma non so se alla fine avrò il coraggio o la forza di fargliele.
Se volete costruire qualcosa di serio meglio lasciar perdere queste ripicche bambinesche ed i siti di incontri, tutti e due. Ma stai insieme a lei perché pensi che sia la donna della tua vita o perché è la meno peggio che ti è capitata negli ultimi anni ed è comunque confortevole una relazione stabile ?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Tu scherzi, ad una mia amica divorziata che si lamentava degli uomini che scappavano ho consigliato di rimettersi la fedeOriginariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggiogiuro da domani dico pure io che sono impegnato..
e si perche due single che si mettono assieme ormai fanno ridere..
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
che si dice in questi casi, passerotto non andare via ?Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza MessaggioSappi che ti adoro


bella consolazione essere adorati da vecchi
comunque, questa storia di Latino dovrebbe illustrare abbastanza un nodo critico:
una coppia resiste nelle attuali circostanze ambientali se mantiene un potenziale di trasformazione delle vite delle persone e una complicità in questo senso;
i due devono essere un po' rivoluzionari, in qualsiasi modo la si voglia intendere, non temere le sfide;
non appena una o entrambe le parti mirano alla conservazione, tutto quello che era prima si aggrava di carichi insostenibili, alla lunga;
evidentemente, quello che ti piaceva prima di quella persona diventa una minaccia all'equilibrio che ci hai costruito, e allora, te saluto... perché poi si deve vivere, respirare, desiderare, sperare in qualcosa di bello che può succedere, la trasformazione, il thrill;
questa è un'energia compressa che se non trova il suo spazio finisce per dirigersi contro gli altri, o contro se stessi, una cosa che inquina e si può constatare nelle facce scoglionate delle coppie al supermercato; quelle dell'Ikea, più spesso nella fase nascente, magari con le panze, fanno da marcatore evidente;
chi scrive romanzi sentimentali dovrebbe passare il tardo pomeriggio al supermercato
c'è del lardo in Garfagnana
Comment


Comment