Sesso dopo i 50
Collapse
X
-
Confuso? Hai un'età nella quale non te lo puoi permettere, Jo: E' tempo di decisioni forti. Nette. Precise.amate i vostri nemici
Comment
-
nel sesso con gelato i casi sono due:Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioHo letto questo titolo:"sesso congelato dopo i 50".
o è una sveltina, e si fa in tempo a mangiarlo; oppure si usa sciolto come fantasiosa variante per sollecitare i più pigri nelle pratiche orali.c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
-
Che cacchio ridi?Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioAhahahahahahahahahahahaha
Comment
-
Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggiodivertente sto 3d, ma non posso rispondere... sono ancora ggiOOOvane (per un po' almeno )
una potenziale coppia per le vostre consulenze...Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMa sentimentalmente? Sei impegnata o libera?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment



Comment