I vostri sogni

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dietrologo
    • 27/08/08
    • 9716

    #151
    ..donne seeee..chi disprezza vuol comprare , il sogno parla chiaro

    Comment

    • Misterikx
      whatever..
      • 24/03/05
      • 15327

      #152
      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Quindi dici che quando affermano di voler fare le orge con mille donne tutte per loro sono solo parole al vento e che se si trovano di fronte alla possibilità poi si spaventano?
      di solito gli scatoloni di Viagra in offerta vanno in scadenza..e nell´ attesa di femmnine disponibili si accontentano delle piccole confezioni seppur costose..
      " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

      Comment

      • Misterikx
        whatever..
        • 24/03/05
        • 15327

        #153
        sogno intenso con incidente reale

        praticamente ho sognato che un coniglio nero veniva verso di me sulla mia sinistra improvvisamente mi ha tagliato la strada e nel tentativo di scalciarlo ho dato un calcio tremento all´armadio a fianco del mio letto e mi son svegliato col pollice tumefatto..robe da pazzi..
        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

        Comment

        • BiO-dEiStA
          Eufonista
          • 22/02/10
          • 5403

          #154
          Quanta violenza gratuita. La prossima volta prova a saltarlo.
          Originariamente Scritto da Careful with that
          i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
          Originariamente Scritto da Ned Flanders
          Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

          Comment

          • dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70494

            #155
            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            Sicuramente l'ago della bussola avrebbe dei tentennamenti
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

            Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #156
              Stanotte ho sognato un mio compagno delle scuole medie, un bel tipo che realizzai mi sarebbe piaciuto solo molto piu' in la' con gli anni
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • dietrologo
                • 27/08/08
                • 9716

                #157
                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                Stanotte ho sognato un mio compagno delle scuole medie, un bel tipo che realizzai mi sarebbe piaciuto solo molto piu' in la' con gli anni
                tresòr , anch'io ho sembre subito il fascino della donna matura ma perchè non necessita di rodaggio , come la vedi tu ?

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #158
                  Non ho capito il nesso, sorry
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • axeUgene
                    Opinionista

                    • 17/04/10
                    • 24593

                    #159
                    Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
                    tresòr , anch'io ho sembre subito il fascino della donna matura ma perchè non necessita di rodaggio , come la vedi tu ?
                    io la vedo che una donna - una persona, in generale - che verosimilmente abbia avuto modo di prendere le misure alle circostanze dell'esistenza probabilmente vive molto nel momento presente, e meno con la testa affastellata di progetti e timori di non realizzarli;
                    quindi vede anche te, e non le opportunità che rappresenti;

                    la differenza in termini di divertimento e benessere può essere tanta, e anche decisiva per molte altre cose, perché fa risparmiare tante energie nervose di cui c'è parecchio bisogno quando si invecchia;
                    nel frattempo, ho saputo che il mio zione 90enne, tornato 20 anni fa con la prima delle sue 5 mogli, si è trovato una nuova fidanzata 60enne: sixties are the new forties
                    c'è del lardo in Garfagnana

                    Comment

                    • dietrologo
                      • 27/08/08
                      • 9716

                      #160
                      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                      Non ho capito il nesso, sorry
                      leggevo che ti piaceva il tipo ma più in là con gli anni e ho dedotto quello che ho scritto o intendevi un'altra cosa ?

                      Comment

                      • Misterikx
                        whatever..
                        • 24/03/05
                        • 15327

                        #161
                        Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                        io la vedo che una donna - una persona, in generale - che verosimilmente abbia avuto modo di prendere le misure alle circostanze dell'esistenza probabilmente vive molto nel momento presente, e meno con la testa affastellata di progetti e timori di non realizzarli;
                        quindi vede anche te, e non le opportunità che rappresenti;

                        la differenza in termini di divertimento e benessere può essere tanta, e anche decisiva per molte altre cose, perché fa risparmiare tante energie nervose di cui c'è parecchio bisogno quando si invecchia;
                        nel frattempo, ho saputo che il mio zione 90enne, tornato 20 anni fa con la prima delle sue 5 mogli, si è trovato una nuova fidanzata 60enne: sixties are the new forties
                        pensi che la 60 enne che stia col 90 enne perché´vede anche te, e non le opportunità che rappresenti? per amor di compagnia o per i terreni?
                        c´mon
                        cosa vede in un 90enne decrepito di grazia?
                        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70494

                          #162
                          Io veramente dal sogno di Efua ho dedotto che ha sognato questo suo compagno di scuola che all'epoca non le piaceva ma che invece dopo anni si è accorta che poteva essere il suo tipo...
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • dietrologo
                            • 27/08/08
                            • 9716

                            #163
                            si Dark deve essere così per forza , dietrologo invece ha capito : mi sarebbe piaciuto solo molto piu' in la' con gli anni= mi sarebbe piaciuto più stagionato come aggettivo qualità del sostantivo

                            Comment

                            • axeUgene
                              Opinionista

                              • 17/04/10
                              • 24593

                              #164
                              Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                              pensi che la 60 enne che stia col 90 enne perché´vede anche te, e non le opportunità che rappresenti? per amor di compagnia o per i terreni?
                              c´mon
                              cosa vede in un 90enne decrepito di grazia?
                              ovviamente, nella frequentazione di una persona si vedono sempre opportunità, da entrambe le parti e di vario tipo;

                              quello che intendevo è che una persona matura strumentalizza in modo diverso, perché vive comunque molto di più nel presente;
                              a 30 anni pensi al futuro, contandoci molto, e questo sposta molto anche il valore che attribuisci al momento presente;
                              a 50 o 60 hai inevitabilmente esperienza della precarietà e vivere male il presente in vista di un qualche opportunistico vantaggio futuro, su cui si può comunque contare in modo molto più limitato, rende la persona più propensa a scegliere una gratificazione meno mediata, sbaracca tante sovrastrutture;

                              quanto al mi' zio - a parte il fatto che non si sono sposati - quello ha così tanti figli, nipoti, ex-mogli, che, per quanto non sia povero, non credo ci sia una gran convenienza materiale nel frequentarlo.
                              c'è del lardo in Garfagnana

                              Comment

                              • efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34903

                                #165
                                Intendevo quello che ha scritto Dark.
                                All'epoca era un ragazzetto scemetto che mi prendeva continuamente in giro anche perche' io a scuola ero bravuccia e a modino, lui un rompicoglioni, che in terza media si mise sotto riuscendo a diplomarsi con buono.
                                Le nostre madri si frequentavano di tanto in tanto, per cui il suo bullismo nei miei confronti era scaturito pure da questo.
                                Molti anni dopo, ben oltre i trenta entrambi, lo rividi alla stazione, lui con suo padre, io con il mio.
                                Parlammo aspettando il treno e ritrovai un uomo piacevolmente diverso.
                                E' un sogno che ricorre in particolari momenti di click nel cervello
                                Semplicemente perche' quegli anni li identifico come un momento felice della mia vita.
                                E mi sono fatta pure la diagnosi
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                                -Where there’s will there’s a way-

                                -Work hard have fun & be nice-


                                Comment

                                Working...