Psicologia femminile riguardo al sesso

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • compagnorosso
    Opinionista
    • 04/10/16
    • 99

    #1

    Psicologia femminile riguardo al sesso

    Ciao a tutti vorrei un parere soprattutto da utenti donna riguardo a mio dubbio su una ragazza che conosco.
    Lei dice di essere felicemente fidanzata,ma quando non C'è fidanzato fa con tanti altri uomini spesso battute sul sesso (a me per esempio ha chiesto se mi piace fica con pelo o senza)e si veste sempre in modo che si vedano sue forme (ad esempio nonostante il freddo di questi giorni oggi aveva vestito a gonna con calze a rete e si lamentava del freddo).scambia con tanti maschi compreso me numero di telefono anche, se non manda SMS a nessuno risponde a quelli di tutti anche se gli mandi battute sul sesso.
    Cosa più importante accetta inviti a cena da altri uomini anche se specifichi sEnza fidanzato (solo in luoghi che lei conosce e sono affollati).
    Nonostante tutto questo lei parla molto bene della sua storia con suo ragazzo e ricorda a tutti di essere felicemente fidanzata.
    Cosa devo pensare?
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #2
    Innanzitutto bentornato!
    Sempre con interessanti quesiti da porci!
    In effetti la gonna con le calze a rete in questi giorni
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #3
      Anche io sono impegnata, parlo di sesso qui sul forum e sono anni che cerco di convincere qualche utente maschio o femmina a pranzare con me, eppure sono castissima.
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • compagnorosso
        Opinionista
        • 04/10/16
        • 99

        #4
        Lei mette sempre vestiti così è sempre molto truccata e saluta tutti con abbracci e baci sulla guancia (però anche persone con la quale è impossibile che abbia pensiero sessuale)
        Inoltre mi sono dimenticato di dire che quando gli parla un ragazzo carino tende a mettere 2 diti di una mano in bocca e guardarli uno sguardo molto concentrato

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #5
          I diti in effetti fanno impressione
          Ma come fai a parlarci, a stare concentrato su quello che dice?
          Infatti mica si va in giro truccate e soprattutto a dispensare baci?!
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • compagnorosso
            Opinionista
            • 04/10/16
            • 99

            #6
            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            I diti in effetti fanno impressione
            Ma come fai a parlarci, a stare concentrato su quello che dice?
            Infatti mica si va in giro truccate e soprattutto a dispensare baci?!
            Preciso solo baci sulla guancia per salutare ma la cosa che mi colpisce è modo di mettere diti in bocca come se stesse cercando di resistere a non fare qualcosa che vorrebbe fare(ad esempio chi vuole smettere di fumare)

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #7
              Può essere pure eh?!
              Che ne sai
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #8
                Originariamente Scritto da compagnorosso Visualizza Messaggio
                Preciso solo baci sulla guancia per salutare ma la cosa che mi colpisce è modo di mettere diti in bocca come se stesse cercando di resistere a non fare qualcosa che vorrebbe fare(ad esempio chi vuole smettere di fumare)
                Forse soffre di gengivite.
                È forse per questo che li da sulla guancia, ha il fiato pesante.

                I diti comunque sono maschi.
                Tutto spiegato.

                Comment

                • nahui
                  Astensionista

                  • 05/03/09
                  • 21040

                  #9
                  Pensa se li mettesse nel naso: magari insieme, doppia penetrazione!
                  Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                  (George Bernard Shaw)

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #10
                    Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                    Pensa se li mettesse nel naso: magari insieme, doppia penetrazione!
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #11
                      Credo che queste storie debbano farci riflettere.
                      Forse dovremmo dare il nostro numero di telefono in giro e non scrivere a nessuno.

                      Comment

                      • Acquerapide
                        Opinionista
                        • 14/07/08
                        • 8254

                        #12
                        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                        quesiti da porci!
                        Ma proprio

                        Comment

                        • dietrologo
                          • 27/08/08
                          • 9716

                          #13
                          non volevo intervenire come da richiesta ma secondo me questa discussione non prende , era meglio l'altra

                          Comment

                          • nahui
                            Astensionista

                            • 05/03/09
                            • 21040

                            #14
                            È poco verosimile
                            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                            (George Bernard Shaw)

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #15
                              Colpa dei diti

                              Comment

                              Working...