Originariamente Scritto da conogelato
Visualizza Messaggio
Basta guardarsi attorno, e non solo al corpo e prestazioni sessuali di una prostituta, vedi ad esempio le signorine tanto più giovani che intortano vecchietti soli e magari insieme al sesso regalano anche compagnia in cambio di cosa? Spesso se non denaro, regali costosi, cene al ristorante, la casa in eredità, un lascito, la futura pensione. E cosa dire di signore ricche o famose, molto più grandi, milf, che si accompagnano a giovani e prestanti fustocchi da discoteca?
Tanto per citare, da sempre la sessualità è oggetto di baratto, per far carriera, non mi riferisco solo ai casi in cui c'è costrizione o così o quella è la porta, anche a chi è l'amante del capo per interesse personale e calcolato.
Voglio dire Cono che spesso e volentieri la sessualità ha un prezzo, inteso anche come oggetto di scambio.
Non esistono solo queste situazioni, per fortuna c'è ancora chi s'innamora e prova sentimenti veri.
Quando c'è un sentimento e un legame sentimentale ci si scambiano effusioni, piacere reciproco perchè si è attenti non solo al proprio piacere ma anche a quello dell'altro e non ha prezzo, non si basa sulla costrizione di espletare dei doveri coniugali, perchè il sesso diventa un piacere ricercato da entrambi, fatto pure di coccole, questo a prescindere dall'essere uniti in matrimonio o meno.


), va da sé che da sempre avete anche più propensione ad andare a donne e non avete il problema di gravidanze. Poi guarda un po' la poligamia e gli harem. Se anche oggi sono modelli in calo rispetto al passato, esistono sempre e la prostituzione, le case chiuse da noi di un tempo, ne seguono un po' la scia, diverse donne, te ne scegli una che ti piace. E più spesso, da statistiche, con le prostitute ci va chi è sposato. Quindi chiamala valvola di sfogo per tot motivi, chiamala propensione maschile all'avere più donne. Mettici in conto che ciò dà gratificazione, senso del potere, la fantasia di disporre di più femmine che diventa realtà.
Comment