Amore & lavoro... 🥰👷

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanyu
    *

    • 10/05/19
    • 23112

    #16
    Relazioni con colleghe mai avute, troppi problemi nascono da un rapporto, anche se non serio e duraturo, in un ambiente ristretto (io parlo per me) dove tutti si conoscono.
    Meglio cercare fuori, se ancora si cerca.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

    Comment

    • Fiammetta
      Opinionista
      • 25/05/21
      • 741

      #17
      ,

      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Mi è tornata in mente questa discussione perché qualche giorno fa mi sono ritrovata ad una conferenza stampa con un collega della concorrenza con cui avevo avuto una tresca ancora all'inizio della mia carriera, e abbiamo ricordato i vecchi tempi, il vedersi di nascosto perché le malelingue sono dietro l'angolo, ecc. In ogni caso, siamo rimasti in ottimi rapporti, perché la nostra non è stata una relazione seria.
      Credo che la difficoltà sia quando entrano in gioco i sentimenti.
      Capisco, la tua era stata solo una tresca (mi piace,,,tresca), sei sciaguratella alquanto...

      Comment

      • dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70446

        #18
        Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
        Capisco, la tua era stata solo una tresca (mi piace,,,tresca), sei sciaguratella alquanto...
        Ahahaha vabbè dai avevo 22 anni, a quell'età pensavo solo a divertirmi, storie serie neppure a parlarne!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

        Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

        Comment

        Working...