"Su Misura (Size Matters)" - chi non rimprovera, rimprovera due volte.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #16
    Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    retorica conica, fuori bersaglio; io scrivo concetti comprensibili, tipo: per quali talenti pensi di poter piacere ?; non c'è punteggiatura, ma non è Joice
    se non c'è risposta i motivi credo siano altri.
    L'hai scritto dopo che avevo postato.
    Ti ho risposto che non avevo capito e che l'ho fatta complicata pensando a chissà cosa.
    Quanto alla "retorica conica" e al resto, non funziono con le provocazioni e le etichettature. Non funziono a comando e non inizio polemiche inutili.

    Finirò quello che ho iniziato, che ho preso come una sfida positiva, appena mi passa lo scazzo iniziato al risveglio.

    Comment

    • dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70497

      #17
      Ragazzi, molto bello il post iniziale di Baux, ma della vostra conversazione non ci sto capendo un caxxo
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #18
        Non perderci energie.

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #19
          Io passo, per me e’ più comprensibile la geometria
          Davvero non ho capito proprio niente, o cercherei di interagire
          Ma per quanti sforzi fossi disposta a fare
          Tanto lo so, l’obiettivo non viene mai raggiunto
          E ovviamente e’ per negazione mia di qualcosa che non voglio vedere e che quindi non rendo manifesta nemmeno a me stessa
          Giusto?
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • axeUgene
            Opinionista

            • 17/04/10
            • 24593

            #20
            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            Ragazzi, molto bello il post iniziale di Baux, ma della vostra conversazione non ci sto capendo un caxxo
            nell'altro post avevo rilanciato la questione: perché potresti piacere a X, invece che a Y ? ; Bau mi dice: aprici un post; io: no, perché non interessa a nessuno;

            banalmente, io ho realizzato che funziono - nel senso che il mio modo di essere genera risposte positive - con determinati tipi di donne - più o meno sempre lo stesso tipo - e molto meno con altre;
            mi sono chiesto il perché e la cosa mi ha aiutato a capire che mi succede, e chi, in via generale, è più probabile che mi trovi passabile, laddove altre mi sputerebbero addosso; è astrusa la cosa ? boh ?!
            ma penso capiterà a tutti di orientarsi in questo modo: la stessa battuta non la fai ad un destinatario diverso, che non capisce o si incazza; il procedimento è lo stesso, con un pizzichino di introspezione in più, se uno ha la curiosità.
            c'è del lardo in Garfagnana

            Comment

            • efua
              Posh&Rebel
              • 07/12/11
              • 34903

              #21
              Ahhh e chest e’ tutto?
              Evidentemente ho intercettato sempre io l’utenza sbagliata
              Perché dopo una certa do sui nervi
              E risulto persona non gradita
              Eh si, miracolosamente mi sono data pure una spiegazione
              Ma alla fine semplicemente non mi interessa più di intercettare più l’udienza che potrebbe essere papabile
              Tanto non esiste!!
              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

              -Where there’s will there’s a way-

              -Work hard have fun & be nice-


              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70497

                #22
                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                nell'altro post avevo rilanciato la questione: perché potresti piacere a X, invece che a Y ? ; Bau mi dice: aprici un post; io: no, perché non interessa a nessuno;

                banalmente, io ho realizzato che funziono - nel senso che il mio modo di essere genera risposte positive - con determinati tipi di donne - più o meno sempre lo stesso tipo - e molto meno con altre;
                mi sono chiesto il perché e la cosa mi ha aiutato a capire che mi succede, e chi, in via generale, è più probabile che mi trovi passabile, laddove altre mi sputerebbero addosso; è astrusa la cosa ? boh ?!
                ma penso capiterà a tutti di orientarsi in questo modo: la stessa battuta non la fai ad un destinatario diverso, che non capisce o si incazza; il procedimento è lo stesso, con un pizzichino di introspezione in più, se uno ha la curiosità.
                Mah, io non procedo mai chiedendomi a chi potrei piacere, perché non cerco mai nessuno io per prima. Sono sempre stati gli altri a cercare me. Al limite poi, tra quelli vedo se per caso c'è qualcuno che possa interessarmi.
                Comunque si, io ho capito bene tendenzialmente qual è il tipo di uomini con cui funziono meglio, ma in realtà quelli che ci provano o che ci hanno provato (lascia stare quelli che cercano solo avventure, che non fanno testo) in realtà hanno caratteristiche tra loro molto diverse.
                Comunque tendenzialmente io piaccio a uomini che hanno una componente femminile piuttosto spiccata. Non a caso quando stavo col mio ex per scherzare dicevamo sempre che tra i due l'uomo ero io.
                Ma a parte questo, io dal canto mio ho una parte maschile abbastanza sviluppata, quindi credo sia piuttosto normale che ci sia questo tipo di incastro.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • restodelcarlino
                  giullare

                  • 13/05/19
                  • 12628

                  #23
                  1/2



                  Γνá¿¶θι σεαυτόν
                  , c'azzecca?

                  @ale
                  io scrivo concetti comprensibili
                  per i concetti, ce sta ....per il "comprensibile"....dàiiiiiiiiiiii
                  esistono testi sanscriti scritti da un cinese (analfabeta) in caratteri cirillici, mooooolto più chiari
                  per chi é de coccio, manco-a-dillo
                  ...vassapé...

                  Comment

                  • axeUgene
                    Opinionista

                    • 17/04/10
                    • 24593

                    #24
                    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    Ahhh e chest e’ tutto?
                    eh, chest'è !

                    Evidentemente ho intercettato sempre io l’utenza sbagliata
                    capita quando si espone la merce sbagliata, e magari si lascia quella interessante nel retrobottega; a me è successo spesso; l'idea nasce anche da questo;
                    Ma alla fine semplicemente non mi interessa più di intercettare più l’udienza che potrebbe essere papabile
                    Tanto non esiste!!
                    io invece credo che tutti siamo in un modo che incontra, se lo facciamo uscire fuori; e quando uno capisce di che si tratta vede anche molto più facilmente chi se ne gioverebbe;

                    per fare un esempio semplice, anche se mi tocca parlare di me e non mi piace:

                    io funziono come una specie di zingaro educato e rassicurante, che smuove le donne troppo inibite e le "libera", in uno spazio dove si possono esprimere senza sentirsi giudicate; poi sono bravo a promuovere le aspirazioni, pompo l'autostima; fine dei pregi, il resto un disastro; ah, no; non sono un cagacazzi/Furio sulle cose tipo ordine, puntualità, ecc... lascio correre, perché sono anche io così;

                    ma sapere queste cose mi aiuta - mi aiuterebbe - ad orientarmi se incontro, perché quel tipo lo riconosco presto e un po' ci investo; ma, per esempio, a volte quell'educazione e rassicurazione sono viste come il piatto principale e non il contorno, e lì so che si annida l'equivoco, o si può generare;

                    forse se uno non ha mai ragionato in questi termini può sembrare difficile; soprattutto se uno si fa condizionare dagli aspetti morali; qui non c'è niente di morale, anche perché ai pregi corrispondono speculari difetti; per dire, sono un promotore perché mi sento sto cazzo, imbattibile, sono presuntuoso, ecco...
                    si tratta solo di capire di che pasta siamo fatti, né buona ne cattiva, ma buona per quella e non per quell'altra;

                    non è un esercizio in cui uno deve flagellarsi e fare penitenza.
                    c'è del lardo in Garfagnana

                    Comment

                    • axeUgene
                      Opinionista

                      • 17/04/10
                      • 24593

                      #25
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Mah, io non procedo mai chiedendomi a chi potrei piacere, perché non cerco mai nessuno io per prima.
                      mica si tratta di cercare; incontri e basta; ma tu sai come sei fatta e magari ti rendi conto se uno ti scambia per altro, ché succede spesso e genera casini;

                      Comunque tendenzialmente io piaccio a uomini che hanno una componente femminile piuttosto spiccata. Non a caso quando stavo col mio ex per scherzare dicevamo sempre che tra i due l'uomo ero io.
                      Ma a parte questo, io dal canto mio ho una parte maschile abbastanza sviluppata, quindi credo sia piuttosto normale che ci sia questo tipo di incastro.
                      ecco, sta cosa se vai più a fondo potrebbe arricchirti parecchio e far vedere tanti colori che ti piacciono, come quando riconosci i sapori e profumi di un piatto.
                      c'è del lardo in Garfagnana

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #26
                        [Volevo modificare il primo post, ma l'opzione Modifica non c'è. Mi pare di capire che debba restare com'è, ma se ci sono alternative ragguagliatemi pure.]

                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12628

                          #27
                          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          [Volevo modificare il primo post, ma l'opzione Modifica non c'è. , ma se ci sono alternative ragguagliatemi pure.]
                          Questo é un equivocabile segno del Destino: non copiamo quello che dava martellate sulle ginocchia delle statue.
                          Quindi, non si tocca nulla al capolavoro.
                          E chi, eventualmente e sciaguratamente, avesse l'insana idea di ragguagliare: peste lo colga.
                          ...vassapé...

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #28
                            Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                            Questo é un equivocabile segno del Destino: non copiamo quello che dava martellate sulle ginocchia delle statue.
                            Quindi, non si tocca nulla al capolavoro.
                            E chi, eventualmente e sciaguratamente, avesse l'insana idea di ragguagliare: peste lo colga.


                            faccio la lista per la crostata del sabato mortificato.

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #29
                              @Axe: per come sono fatta io, sicuramente ho esposto tutta la merce e nel retrobottega non ci ho lasciato niente
                              Sono un libro aperto
                              Essere diversamente mi comporterebbe di mettere in campo energie nervose che non ho da “spendere” in manovre di abbellimento dell’esistente
                              Ovviamente certo, e’ esistito ed esistera’, un gruppo pregevole di bipedi, maschi e di peni dotati, per il quali posso risultare pregevole pure io
                              Semplicemente capita che non ci si incontra
                              Se penso che non il meglio di me
                              Non sono riuscita a spuntare il prodotto buono
                              Non posso immaginare di avere delle rimanenze in magazzino
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70497

                                #30
                                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                                mica si tratta di cercare; incontri e basta; ma tu sai come sei fatta e magari ti rendi conto se uno ti scambia per altro, ché succede spesso e genera casini;


                                ecco, sta cosa se vai più a fondo potrebbe arricchirti parecchio e far vedere tanti colori che ti piacciono, come quando riconosci i sapori e profumi di un piatto.
                                Più a fondo in che senso? Io quello che mi piace o meno già lo vedo molto chiaramente, in realtà.
                                La psicologa oggi mi diceva che con me è fin troppo facile fare analisi, perché mi analizzo già da sola
                                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                                Comment

                                Working...