Qualcuno mi dica che non ho fatto la cosa sbagliata.....

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jih
    Ultimamente Modello x Fuoriditesta
    • 23/01/06
    • 416

    #16
    Tradire con il pensiero e cosa di tutti i giorni tranquillo chi nn lo fa???chiunque pure tu tutti i giorni se ci pensi bene...siamo circondati da persone che ci piacciono e nn...in un qualsiasi ambiente...lavorativo scolastico sociale ecc...Nn sono d'accordo invece cn chi dice che nn considera vero e proprio tradimento scopare cn una persona di passaggio...ma che dite??? e tradimento cm lo
    Chi trova un amico trova un tesoro...
    chi trova un tesoro trova tanti amici

    Comment

    • Hank Mc Coy
      Opinionista
      • 17/01/06
      • 1823

      #17
      Buongiorno a tutti,

      Sapete una cosa bellissima, oggi (nettamente più lucido) mi son riletto questo post...e mi son accorto di esser stato frainteso: "Ditemi che non ho fatto la cosa sbagliata a farmela scappare!"

      Così avevo intenzione di impostare la cosa.



      PS per informazione era un misto di varie etnie credo perchè é per metà asiatica ma ha la pelle nera, vissuta negli US ma nata non so dove in estremo oriente

      Comment

      • AdrianMaldonado
        Vostra Balordit
        • 15/09/05
        • 12168

        #18
        [QUOTE=Hank Mc Coy]
        PS per informazione era un misto di varie etnie credo perch
        Au revoir, Adrian Maldonado.

        Mi prude una palla.

        Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

        Bella.

        Comment

        • Lullaby
          Non Plus Ultra
          • 31/12/05
          • 989

          #19
          [QUOTE=Hank Mc Coy]

          Sapete una cosa bellissima, oggi (nettamente pi
          [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

          Comment

          • LaSte
            Opinionista
            • 03/08/05
            • 13663

            #20
            Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
            : "Ditemi che non ho fatto la cosa sbagliata a farmela scappare!"

            Ma bravo ragazzo...ma se non lo sai tu chi lo sa? Se sei innamorato della tua Lei allora hai fatto bene...se la risposta
            Membro del Consiglio degli Admin
            Moderatore Apocalisse

            Comment

            • _ian
              buongiorno un cazzo.
              • 30/06/05
              • 2637

              #21
              AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH


              p.s.(...ma quando cazzo ti ricapita una bellezza esotica....)


              AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
              i am not here and this is not really happening.

              Comment

              • Hank Mc Coy
                Opinionista
                • 17/01/06
                • 1823

                #22
                Chi dice che se non lo so io non lo sa nessuno ha pienamente ragione.

                Il post voleva essere un "non ho nulla di cui vergognarmi ma ho usato buona parte della mia dose annuale di buona volonta" era una cosa fine a se stessa come ->


                Piuttosto mi aspettavo un racconto di esperienze similiri (come qualcuno in effetti ha fatto).





                PS la foto ci sarebbe ma mi vergognerei un p

                Comment

                • LaSte
                  Opinionista
                  • 03/08/05
                  • 13663

                  #23
                  Comunque Hank un conto è farlo con il pensiero....un conto è pensare "ma ho fatto bene a lasciar perdere oppure?..." se ti viene sto dubbio c'è qualcosa che non gira bene a parer mio
                  Membro del Consiglio degli Admin
                  Moderatore Apocalisse

                  Comment

                  • France

                    #24
                    Anche secondo me non hai fatto nulla di male, per

                    Comment

                    • Hank Mc Coy
                      Opinionista
                      • 17/01/06
                      • 1823

                      #25
                      [QUOTE=LaSte]Comunque Hank un conto

                      Comment

                      • Noah
                        ...
                        • 19/10/05
                        • 932

                        #26
                        Non per fare la parte della bigotta, ma se fosse stata la tua ragazza a farsi palpare il sedere e a farsi dare baci sul collo tu vorresti saperlo?
                        Per quanto riguarda la tua domanda, secondo me hai fatto male a lasciartela scappare...il fatto stesso di portela a mente lucida vuol dire che alla fin fine non sei poi così innamorato della tua ragazza...(aggiungo secondo me)
                        [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

                        Comment

                        Working...